Mentre nella classifiche “Sing” sta iniziando a perdere alcune posizioni, ecco che Ed Sheeran pubblica il video per il suo primo singolo dal suo secondo album “x”. Nel video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, il cantante inglese si trasofrma in un pupazzo. Lo possiamo seguire per la strada e poi in un locale, dove canterà al karaoke per conquistare la barista.

Video thumbnail for youtube video Ed Sheeran ft Pharrell – Sing | video premiere

Successivamente, si divertirà nella limousine con varie ragazze e in uno strip club. Farà un’apparizione (non come burattino) anche Pharrell, produttore e featured artist della canzone. Divertente finale con Ed Sheeran e la sua parte animata. E’ sicuramente qualcosa di diverso e che potrà aiutare a portare ancora in alto un brano che merita davvero tanto.

Per quel che riguarda l’album “x”, sarà pubblicato il 23 giugno e, oltre a questa produzione di Pharrell Williams, ne sono state annunciate anche alcune di Johnny McDaid degli Snow Patrol, Jake Gosling, Rick Rubin con Benny Blanco, e Jeff Bhasker.

  • bella trovata quella del pupazzo, ha reso interessante un video che altrimenti sarebbe stato bruttino! grande colpo di genio ed!

  • Angelica

    Se non ci fosse stato il pupazzo sarebbe stato uno dei tantissimi video scontati che si trovano in giro. Di Pharrel potevamo sinceramente farne a meno nel video.