Ed Sheeran – How Would You Feel (Pean) | Video Premiere

di R&B Junkie -
5 2734

Ed Sheeran rilascia un nuovo brano dal suo album Divide, si tratta della ballata How Would You Feel (Pean), in occasione del pre-order.

Ecco il video scelto per accompagnare il brano:

Ed Sheeran sta preparando il suo ritorno il prossimo 3 marzo con il suo nuovo album “Divide”! Ad anticipare la release ed in occasione del pre-order, rilascia un brano intitolato “How Would You Feel (Pean)“.

Uno dei maggiori songwriter dei nostri giorni ha appena lanciato una ballata, ed una nuova bomba, si chiama “How Would You Feel (Pean)”, ed é una canzone che rispecchia in pieno il suo stile romantico.

Stiamo parlando di Ed Sheeran, che si appresta a pubblicare tra poco tempo il suo terzo album in studio, anticipato già dalla hitShape Of You“, e *Castle On The Hills”, che rispettivamente hanno peakkato nelle charts alla numero 1 e 2.

How Would You Feel (Pean)Ecco il nuovo brano in anteprima:

Non si sa se questo sarà il terzo singolo ufficiale, o solamente un brano anticipato in occasione della pre-sale del suo album, ma siamo pronti a scommettere che ancora una volta Ed sarà protagonista delle classifiche, sia con i singoli, che con il suo nuovo disco.

Di certo é un ritorno alla vena più romantica di questo artista, che é riuscito davvero a crearsi uno spazio enorme all’interno di questo musicbiz, con un’immagine davvero pulita, ed un talento che più cristallino non si può.

Voi cosa ne pensate? Promossa o bocciata?
  • MicheleT

    È solo un singolo promozionale! In ogni caso è una traccia molto bella, non da essere un singolo e quindi fa bene a non estrarla… L’unica cosa è che spero che l’album sia più sulla scia di Castle on the Hill e shape of you, spero che questa how di You feel sia un caso unico nell’album.. anche nel testo mi sembra molto simile ad altre tracce lente che lui stesso ci ha già fatto sentire.. cmq rimane molto bella!

  • MUSIC is the way.

    traccia che non è nè sale nè pepe per il momento! molto meglio i 2 singoli!

  • girlalmighty

    Onestamente non ci trovo niente di così interessante, preferisco di gran lunga le altre due, in particolare modo castle on the hill!

  • Alberto Maccariello

    Se non sbaglio ha detto che è un semplice singolo promozionale

  • crikatycat

    Ed l’ho sempre trovato lagnoso. Con Shape of you era peró riuscito a prendermi ed è una delle canzoni che apprezzo di più al momento , ma questa mi sembra la copia di TOL e non mi piace