Già in estate avevamo avuto modo di ascoltare il brano in versione live durante i concerti ma ora possiamo sentire il file audio in HQ di “Make It Rain”, nuovo inedito del cantante inglese Ed Sheeran. Non si tratta di un leftover del suo ultimo LP “X” ma di una traccia creata appositamente per la settima stagione del telefilm trasmesso da FX: “Sons Of Anarchy”. “Make In Rain” è una ballata acustica, un brano in cui Ed ci mostra un lato maggiormente blues.

Orecchiabile l’arrangiamento ed intenso il testo composto da Foy Vance. La taccia è attualmente disponibile per il download su iTunes mentre gli ultimi due episodi della stagione numero 7 di “Sons of Anarchy” verranno trasmessi questa notte ed il 9 dicembre. Ecco il file audio della canzone, che ne dite?

5 Commenti

  1. Bellissima cover
    OFF TOPIC: potreste recensire The London Sessions di Mary J Blige ?? Non sentivo un album così BELLO da secoli, a dir poco eccezionale , quasi mi commuovevo ad ascoltarlo, questi sono gli album che meriterebbero di vendere milioni di copie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here