Dalle nostre parti il cantante inglese Ed Sheeran non è così popolare ma in patria grazie al suo album di debutto “+” ha ottenuto una popolarità estremamente ampia. Le sue fan stanno aspettando con impazienza il nuovo album e durante una recente Q&A su Twitter l’interprete ha affermato che intorno a gennaio verrà rilasciata nuova musica.

Dunque il primo singolo del nuovo album potrebbe uscire già nel primo mese del prossimo anno. Al momento il cantante si trova negli Stati Uniti dov’è impegnato in un tour estivo in compagnia della collega ed amica Taylor Swift. I due hanno anche collaborato all’interno dell ultimo album della cantante country americana. “Non non è un album che parla di fama e fortuna è un album che parla di relazioni.

images

Ho già composto circa 40 canzoni del disco e ne sceglierò 14. Sto cercando di comporre più brani possibile. Mi sta dirigendo verso le sonorità più forti, che strizzano l’occhio all’hip hop”. Con queste parole il cantante ha descritto il progetto staremo a vedere ora stavolta voi che ne dite ?

  • beh lego house è andata benissimo anche qui in italia… in ogni caso, sono curioso di ascoltare la sua nuova musica