ed sheeran

Ed Sheeran attualmente è in una fase di pausa dallo showbiz. Il cantante di “Thinking Out Loud” ha trascorso circa cinque anni ai vertici di tutte le classifiche con i suoi album “+” e “X” ed i rispettivi singoli, vendendo milioni e milioni di copie in anni in cui non è più così facile farlo ed ottenendo hit famosissime che hanno fatto sognare l’attuale generazione di fruitori di musica. Forte di questo suo successo e di un buon talento cantautorale, Ed ha consolidato una buona posizione nel musicbiz britannico e non solo, e così ha pensato che fosse giusto mettere in pausa la sua carriera per un po’ di tempo, anche al fine di ricaricare le batterie e proporre nuova musica che fosse degna dei suoi primi progetti senza risultarne una copia conforme.

| QUI per riscoprire la dichiarazione di Ed in merito alla sua pausa |

Tuttavia, per la felicità di tutti i suoi fan ora questa pausa è stata finalmente interrotta dall’annuncio di una nuova esibizione pubblica, un primo passo che lo riavvicinerà dunque al musicbiz prima del suo comeback vero e proprio. La performance si terrà presso un evento di beneficenza che si terrà all’East Anglia’s Children’s Hospices, struttura ospedaliera che si occupa di curare bambini affetti da gravi patologie, ed è stata annunciata da Ed attraverso la seguente dichiarazione:

In quanto ambasciatore di EACH, sono davvero orgoglioso ed eccitato di partecipare all’evento di gala che si terrà al Natural History Museum il 30 novembre

Vedremo se l’artista approfitterà dell’occasione per presentare live materiale inedito. Per voi l’artista tornerà con nuova musica entro la fine dell’anno oppure ci vorrà un po’ di tempo in più?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here