Il successo di Ed Sheeran non si ferma. Esattamente come quello di Spotify. Il cantautore è è diventato negli ultimi due anni la star maggiormente ascoltata sul popolare servizio streaming musicale. Si pensi che il 25% degli utenti Spotify ha una canzone di Ed in una sua playlist!

thinkingoutloud

A coronare questo successo nello streaming, ci pensa la hit “Thinking Out Loud” che è appena diventata la prima canzone di sempre ad aver superato quota 500 mln di streams su Spotify. Un risultato dovuto a un enorme costanza, infatti il brano è ancora nella top 40 delle canzoni maggiormente ascoltate a livello globale.

Intanto la X Era vive un periodo di (naturale) calo che però potrebbe essere invertito qualora venisse rilasciato un nuovo singolo. Non è da escludere per diversi motivi: il precedente album ha avuto 6 singoli, Ed condurrà gli EMA 2015 a Milano ed inoltre il tour non è ancora finito. Aspettiamo novità……voi cosa vi augurate?

4 Commenti

  1. Complimenti se lo merita . Cmq dovrebbe finirla cn sta X era è meglio che inizi a pensare alla prossima , è passato + di un anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here