ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST!


Ed Sheeran inaugura il 2017 con nuova musica in uscita venerdì

ed-sheeran

Dopo i vari rumors su un possibile ritorno di Ed Sheeran ed uno strano sfondo azzurro che ha alimentato le voci (clicca qui per approfondire), ci siamo! Ed Sheeran è tornato davvero. Il cantautore dai capelli rossi è pronto ad inaugurare il nuovo anno con la sua nuova musica. In un video pubblicato sulle sue pagine ufficiali Facebook e Twitter, Ed ha annunciato il proprio ritorno. L’artista si era infatti presto una lunga pausa, durata esattamente un anno. Alla fine del 2015 Ed ha aveva annunciato con un post su Instagram la volontà di prendersi un po’ di tempo per sé.

Nel post l’artista scriveva, infatti:

“Ciao a tutti. Mi prendo una pausa dal mio cellulare, dalle mie e-mail e da tutti i social media per un po’. Ho vissuto un viaggio davvero incredibile durante gli ultimi cinque anni, ma mi sono ritrovato a vedere il mondo tramite uno schermo e non con i miei occhi. Perciò approfitterò di questa ma opportunità di non dover più essere da qualche parte e non dover più fare qualcosa, per viaggiare per il mondo e vedere tutto ciò che mi sono perso. Alla mia famiglia e ai miei amici, se mi amate mi capirete se sparirò per un po’. Ai miei fan, il terzo album è in arrivo ed è senz’altro la miglior cosa che io abbia mai fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere incredibili.”

Sembra che dopo un anno di assenza Ed Sheeran sia ora pronto a tornare sulle scene. Sotto la didascalia “Happy 2017”, è bastato un foglio con scritto “New music coming friday!!” per realizzare il sogno dei suoi milioni di fan di vederlo tornare sulle scene.

Ecco il semplice ma efficace video con cui Ed Sheeran ha annunciato il suo ritorno:

Non ci resta quindi che aspettare questo venerdì, chiedendoci cosa Ed avrà in serbo per noi. Un nuovo singolo? Il video? L’intero album? Chissà!

Cosa ne pensate? Anche voi attendete da oltre un anno il suo ritorno? Parliamone nei commenti!


Ieri sera il talentuoso cantautore ha condiviso con i fans quella che, quasi sicuramente, sarà la copertina del nuovo lavoro. Dopo + e X, Ed non abbandona la matematica: è in arrivo ÷ , come lascia intendere la copertina che segue, con il simbolo nero su sfondo azzurro. Il giovane ha inoltre fatto capire di tenersi pronti perché tutti i dettagli saranno svelati il prossimo 6 gennaio.

Sicuramente uno dei comeback più attesi e, allo stesso tempo, inaspettati. Siete pronti per il suo ritorno?

ed-sheeran-%c3%b7-2017-promo

  • MicheleT

    YES! Uno dei miei artisti preferiti!!

  • MUSIC is the way.

    finalmente<!