AGGIORNAMENTO: Ecco la clip che accompagna il secondo singolo dell’attore / cantante:

_________________________________
Saranno anche passati 20 anni dal suo ultimo album, “Love’s alright”, ma Eddie Murphy non ha mai perso il suo collegamento con la musica. L’aveva detto nell’intervista a Rolling Stone a fine settembre e ne abbiamo la certezza assoluta ora che rilascia il secondo singolo dal prossimo album “9”.

Mail Attachment

Eddie Murphy mette da parte il reggae e torna all’R&B, con una ballad che ti cattura da subito. E’ questo “Promise (You Won’t Break My Heart)”, il nuovo singolo, che sarà rilasciato ufficialmente alle radio e su iTunes dal 3 dicembre. Eddie chiede che il suo cuore non venga infranto nuovamente, perchè ama alla follia la sua donna, ma non può reggere nuovo dolore.

L’ufficio stampa dell’artista aveva già dichiarato: “‘9’ sottolinea l’ampiezza del talento musicale di Murphy, che abbraccia una ricchezza di influenze che attraversano una vasta varietà di generi musicali, rendendo ‘9’ un album contenente creatività coraggiosa e innovazione.” Dall’ascolto direi che c’è tutto questo, non trovate? Per l’uscita di “9”, però dovremo aspettare la primaver del 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here