AGGIORNAMENTO: Ecco la clip che accompagna il secondo singolo dell’attore / cantante:

_________________________________
Saranno anche passati 20 anni dal suo ultimo album, “Love’s alright”, ma Eddie Murphy non ha mai perso il suo collegamento con la musica. L’aveva detto nell’intervista a Rolling Stone a fine settembre e ne abbiamo la certezza assoluta ora che rilascia il secondo singolo dal prossimo album “9”.

Mail Attachment

Eddie Murphy mette da parte il reggae e torna all’R&B, con una ballad che ti cattura da subito. E’ questo “Promise (You Won’t Break My Heart)”, il nuovo singolo, che sarà rilasciato ufficialmente alle radio e su iTunes dal 3 dicembre. Eddie chiede che il suo cuore non venga infranto nuovamente, perchè ama alla follia la sua donna, ma non può reggere nuovo dolore.

L’ufficio stampa dell’artista aveva già dichiarato: “‘9’ sottolinea l’ampiezza del talento musicale di Murphy, che abbraccia una ricchezza di influenze che attraversano una vasta varietà di generi musicali, rendendo ‘9’ un album contenente creatività coraggiosa e innovazione.” Dall’ascolto direi che c’è tutto questo, non trovate? Per l’uscita di “9”, però dovremo aspettare la primaver del 2014.