Fin ora la formula ha sempre funzionato, non importa chi sia l’artista principale, se c’è Justin il pezzo diventerà una Hit. Si sono affidati a JT artisti del  calibro di Madonna, 50 Cent, Timbaland, T.I. e per ultima Ciara. I risultati non sono mai stati inferiori ad una Top 5, insomma in questo periodo cantare con Justin Timberlake è una garanzia di successo.

Sia nelle vesti di featured artist che di produttore in questo periodo non sta sbagliano un colpo, tanto che la sua popolarità è alle stelle e può permettersi di aspettare ancora un po’ prima di far uscire il suo terzo lavoro di studio. 

Proprio per questo disco le aspettative sono altissime dati gli standard di eccellenza stabiliti fin ora e l’attesa si fa sempre più interessante dato che l’ultimo disco uscito nel 2006 ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo. Che ne dite dell’effetto Justin e dell’attesa per il suo nuovo album? Intanto ecco un video relativo al backstage del video di “Love Sex Magic”…

13 Commenti

  1. JUSTIN è IL MIO OSSIGENOOOO
    SE NN LO VEDO IN TV O AL CINEMA O NEL PANORAMA MUSICALE SONO FATTA! JT è IL MIGLIOREEEEEEEE .
    GRANDE AMOREEEE MIOOOO

  2. Justin è un genio, un Dio sceso in terra, ogni cosa la fa in grande e diventa il numero 1.
    Nonostante questo a me come producer piace ma non troppo, a mio avviso è ancora un pò acerbino e ha ancora bisogno di definirsi, gli serve ancora qualche anno.
    Comunque w Justin e w il suo comeback, che spero sia lontano da quello di Christina! Eh eh eh!

    _Loray_

  3. rehab di rihanna era sl una top 20 negli states no?
    nn ttt le canzoni scritte o prodotte da justin arrivano in top 5…anke se molte si!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here