Per la release del preannunciato flop delle Electrik Red, The Dream ha indetto una bella cenetta tra intimi. Tra gli ospiti non potevano mancare le ragazze… che con “So Good” hanno fallito l’obbiettivo Top20, ma hanno sfornato un CD non male di cui vi parlerò presto…
electrik-red-party2
christinathedream
christinathedream2
Non poteva mancare a The Dream, anche la Christina Milian che stiamo attendendo con ansia! “Zipper” ha tutta l’aria di essere un pezzone da 100.. anche se non è stata selezionata come primo singolo.. spero che stiano facendo le cose per bene.. se il meglio l’ha riservato a lei.. preparatevi ad un ritorno coi fiocchi!
mary
(foto via WireImage)
La mitica Mary mi ha fatto piangere per l’ennesima volta, la sua voce in “Remember Me” con TI è splendida.. la vera Queen of HipHopSoul! Mi immagino Mary cantarla dal vivo.. da brividi.. i suoi concerti sono stati i migliori concerti in assoluto (qualitativamente parlando) a cui ho assistito!

Beh.. torniamo al motivo della cena.., l’album “How To Be A Lady Volume 1”.. che spero riesca almeno ad acciuffare 50 mila copie nella prima settimana.. e voi previsioni sulle AmericanDream Girlz?

  • marco

    mi sono completamente sfuggite queste Electrik Girl… vestita molto carina la Milian,basta però con questo biondo

  • joey81

    Io aspetto Christina Milian!!!

  • britboy91

    IL DISCO M PIACE C SN PEZZI DAVVERO POTENTI MA CIò KE MANCA è LA PROMOZIONE.. DOVREBBERO FARE CM LADY GAGA

  • robymilian

    ho ascoltato alcune canzoni… certo non posso giudicare l’album intero ma cmq sembrano abbastanza brave… x le vendite… di questi tempi vendere 50 000 copie nella prima settimana sembrano un miraggio (x loro)…

    molto chic/sporty christina!!

  • Pie!

    Ho ascoltato 2 volte l’album delle ElectrikRed e nn è malvagio, certo non un pezzo da 90, ma nella media delle ultime uscite. Un pò tr poco x un gruppo esordiente.