Le Electrik Red sono quasi pronte per il loro album di debutto, che dovrebbe uscire a primavera/estate, posticipi permettendo. Hanno già fatto uscire diversi pezzi su Myspace, ma il primo singolo ufficiale è una produzione “The Dream” intitolata “So Good”! Bel pezzo che richiama molto l’R&B rilassato dei novanta… tuttavia il pezzo non sembra andare benissimo, nonostante sia partito bene…

Le ragazze sono decisamente tutt’altra cosa rispetto ai gruppi come Pussycat o Destiny’s.. in queste foto è evidente che le ragazze non hanno classe, e sono piuttosto tamarre! Niente contro.. va benissimo.. rispecchiano un po’ le classiche ragazzotte del Dirty South tutt’altro che Chic.. ma potranno mai avere successo?! Mah… intanto Pimkie, una delle girlz ha dichiarato “Venderemo fottutissimi milioni di copie con il nostro album”… ed io aggiungerei… “CREEEEDICI!”.. .voi che ne dite di ste sbruffone?

11 Commenti

  1. aah sì vede quanti milioni di copie hanno venduto… sfortunatamente visto che l’album è molto carino… ma certo poi la storia con la promozione al centro commerciale huhu…. (se fossero così sicure di vendere tutte quelle copie non l’avrebbero fatto)

    • Con quel genere non centrano nulla, a parte forse l’orrida Drink N My Cup.
      Fanno un R&B frizzante, ispirato agli anni 80′ e in particolare a Prince, come tutte le produzioni L.O.S, non vedo questa tamarraggine di cui parlate, se non occasionalmente nel look.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here