Non posso negarlo, loro non sono certo delle ugole d’oro, e sicuramente non hanno il forte impatto dei girlgroup dei 90, tuttavia mi auguro che possano rappresentare sul serio un’alternativa alle varie Pussycat …Paradisoli…cious e via dicendo! Sto parlando delle Electrik Red, un nuovo gruppo creato da The Dream!

Il pezzo è bello, innegabilmente, ha un flavour old school che si sposa bene con il sound catchy di The Dream, e qua esce il video in B/W del remix insieme a Lil’Wayne, speriamo aiuti le ragazze a salire in classifica dal momento che il pezzo per ora è stato un mezzo flop. Voi cosa dite? Meglio questo video o l’originale? 

8 Commenti

  1. la canzone è molto molto carina, la leader d qst gruppo ha 1 voce davvero particolare, nn riesco ancora a capire se mi piaccia 1 sacco o se nn mi piaccia x niente.
    il video è molto meglio anke se la canzone fortunatam è rimasta uguale almeno cn la scusa del bianco e nero nn si vede il low cost
    speriamo ke riescano a salire 1 pò in classifica

  2. Loro e il pezzo non sono un granché cmq meglio la song che la loro presenza e le loro voci………………………………dai fanno questa e basta

  3. entrambi i video bellissimi come la song…

    loro mi piacciono e le trovo differente dalle zoccolegirl group che ci sn in giro… li vedo + semplici + ghettostyle e + alla mano… mi dispiace solo che canta come sempre solo una, la trovo tristissima come cosa…

    cmq spero bene x loro e tanta fortuna… Go Electrik Red….

  4. loro mi piacciono….
    il video è bello xk in bianco e nero,semplice,sobri e loro,sopprattutto la solista,è belissima e stylosa……..
    xò meglio il video originale più carino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here