Ecco il nuovo singolo insieme a Wyclef di Elephant Man, questo uomo ha collaborato con artisti di grande calibro, da Janet Jackson, Lil Jon, Rihanna, Ying Yang Twins.

Da solitsta non ha mai combinato un granchè, di certo ha fatto parlare di se, infatti è conosciuto insieme a Beenie Man per le controversie avute con le associazioni LBGT nel mondo. Infatti molte delle loro lyrics incitavano alla violenza e l’uccisione degli omosessuali, (in Jamaica è del tutto normale questo attegiamento), non lo è però negli UK, infatti Elephant ha rischiato la prigione in Gran Bretagna, ma un accordo con le associazioni LBGT e un abbassamento dei toni ha fatto in modo che non fosse mai finito in carcere!

Sarebbe preferibile che artisti come lui e altri si facessero famosi per la loro musica e non per i loro atteggiamenti medioevali! Ad ogni modo questa song non è assolutamente male per quest’estate, ma non è assolutamente una hit da mainstream, inoltre lo potete ascoltare anche con KatDeLuna nella hit Whine Up che sta andando in tutte le radio americane!

R&B Junk rating:

[ratings]

Ecco il video:


Elephant Man – Five O (feat. Wyclef)
Caricato da yardie4life
  • joh

    mah,non ho mia scritto su questo sito e questo commento arriva una vita dopo il post però dire che elephant non ha mai combinato niente da solista è una falsità assoluta (per usare termini gentili)… saranno 15 anni che caccia hit dopo hit, alcune puramente dancing, altre vere e proprie pietremiliari della dancehall… se non sai di cosa parli magari evita e fai una figura migliore no?
    riguardo l’omofobia, è un problema che riguarda tutta la musica jamaicana, mica solo la dancehall recente – giàbob marley cantava “man to man is so unjust”

  • akire

    la canzone è carina.. ma io preferisco quella con katdeluna.
    volevo sapere qual’è l’etichetta di elephant..