Elijah-Blake-Drift-e1410382028557

Inizia un nuovo capitolo per Elijah Blake, giovane e promettentissimo cantante R&B apprezzato già per le sue doti da songwriter ( ricordiamo su tutte “No Love Allowed” di Rihanna, “Jupiter Love” di Trey Songz e “Climax” di Usher ) e per i suoi precedenti lavori come ‘Bijoux 22’… infatti è disponibile da ieri, sui vari digital store, il nuovo EP intitolatoDrift‘!

Questa nuova proposta musicale, non solo contiene la collaborazione con J. Cole, “Vendetta“, ma anche le interessanti e già anticipate (con tanto di videoclip musicali) “SIX/Fallen” e “Wicked, prodotte entrambe da No I.D.

Potete ascoltare l’EP via Spotify:

 

Elijah-Blake-Strange-Fruit-620x619

 

Tra le tracce più accattivanti spicca sicuramente “Strange Fruit” prodotta questa volta da Illangelo (producer di fiducia di The Weeknd), associato ad un video davvero ben diretto da Sean Alexander, che si lascia ispirare dalla metafora usata dal cantante/songwriter e quindi dalla storia di Adamo ed Eva e lo trasporta direttamente nel giardino dell’Eden… riuscirà a resistere alla tentazione? scopritelo nel nuovo video qui in basso:

  • ma lo vuole rilasciare un album serio o no!?!’ che cavolo! lui merita troppo x rilasciare e.p.