AGGIORNAMENTO: Ecco il video di “Big When I Was Little”:

Un altro nome va ad aggiungersi alla lunghissima lista di come back di questo 2013. Sto parlando della cantante inglese Eliza Doolittle. L’interprete recentemente ha collaborato con i Disclosure nel loro ultimo singolo, ed ora ha scelto di ritornare questa estate con il proprio progetto da solista.

Il brano si intitola “Big When I Was Little” ed è una uptempo pop abbastanza leggera e frizzante sullo stile dei suoi precedenti singoli, ma a mio parere ha una marcia in più rispetto ad essi. Credo tuttavia che da questa canzone si evinca una certa maturazione nell’artista, la quale potrebbe stupirci col suo prossimo disco.eliza-doolittle23195

Con il suo album di debutto, l’interprete aveva ottenuto una sola hit in patria grazie al secondo singolo “Pack Up”, ma ciò non le ha impedito di raggiungere il disco di platino. Una delle nazioni in cui la cantante ha finora ottenuto più popolarità è proprio lIitalia. E’ infatti da noi che le sue “Skinny Jeans” e “Pack Up” sono diventate dei veri e propri tormentoni grazie alla loro presenza in alcuni spot della vodafone e ad un airplay abbastanza consistente. Vedremo che risultati otterrà questa volta Eliza e se riuscirà ad ottenere il podio della chart dei singolo inglese, risultato che finora non ha raggiunto. Eccovi il file audio del brano, che ne dite?

  • Simone

    Bellissimo nuovo singolo.. la musica di Eliza ha una grande dote, a mio modesto parere, quella di trasmettere buonumore e freschezza..a ciò si aggiunge una peculiare originalità, una totale assenza di volgarità e non da ultimo la bravura vocale.. vai Eliza, canta la mia estate e le mie stagioni! <3

  • Francesco

    Frizzante, estiva, allegra. Veramente un bel pezzo! Avevo già apprezzato questa artista per il suo primo album, e ascoltando questo nuovo brano non posso che confermare le mie impressioni! grande eliza! :)

  • riccardo

    Bello il videoclip!

  • riccardo

    finalmente! “Eliza Doolittle” era un capolavoro, C-A-P-O-L-A-V-O-R-O ottimo questo pezzo, non vedo l’ora di avere il disco!

  • GF

    Ma che sparita?

    E’ featured nell’attuale singolo dei Disclosure, il cui album probabilmente questa settimana debutterà alla #1 della UK Album Chart!

    http://www.youtube.com/watch?v=W_vM8ePGuRM