“Tutti siamo stati presi in giro, tutti ci facciamo male. Semplicemente prendi quel dolore e lascia il figlio di pu**ana bruciare… Perché col tempo capirai che tornano sempre indietro!”

“If I Go” era stato scelto come primo singolo per lanciare la carriera di Ella Eyre, ma il brano non è riuscito ad entrare nella Top10 inglese, deludendo le altissime aspettative. La release dell’album resta comunque fissata per quest’anno e la cantautrice non si arrende, anzi, ritorna con un pezzo ancora più potente! Il titolo di questo secondo singolo è “Comeback”.
artworks-000087309234-vlk98l-t500x500
Questa volta la cantante ha osato ancora di più vocalmente, dimostrando di avere delle grandi doti che le permettono di distinguersi facilmente dalla massa. Ecco il brano, dalle lyrics piuttosto divertenti… da oggi con il relativo videoclip musicale:

Non si tratta certo di un inno femminista, ma una specie di pugno in faccia a quei maschi che scappano e tornano comportandosi da bambini… e noi poveri uomini cosa possiamo fare se non chiedere scusa ed inchinarci di fronte alla bellezza vocale e non solo di questa, e queste donne?
A voi l’ultima parola…

  • AlessandroFabris

    Just take that pain and let that motherfucker burn!