Nonostante la stragrande maggioranza delle nuove proposte musicali che hanno conquistato il mercato quest’anno provenga dall’America del Nord, anche il mercato britannico è riuscito a portare qualche nome nuovo ai vertici delle classifiche internazionali.

Tra questi debuttanti fortunati c’è anche Ella Henderson. L’interprete ha dato il via alla sua carriera partecipando alla nona edizione di X Factor UK e, nonostante non sia arrivata neanche in finale, la Syco ha voluto comunque darle un contratto e scommettere nel suo talento, e con quello che è successo negli ultimi mesi direi proprio che la scommessa è stata vinta!

Portata immediatamente ai vertici della classifica britannica dal singolo “Ghost”, Ella ha velocemente conquistato l’intero mercato europeo proprio grazie a questo brano, arrivando perfino alla no.1 della classifica digitale europea.

Ora, archiviato questo inaspettato successo, l’interprete ha finalmente dato il via alla promozione del secondo singolo “Glow”. La prima performance è stata proposta all’interno dello show televisivo “Alan Carry Chatty Man”.

Dotata di uno strumento vocale davvero incisivo e potente, Ella ci ha proposto un’esibizione molto convincente e che non ha assolutamente nulla da invidiare alla performance vocale eseguita in studio.

Vedremo se anche questo brano riuscirà a diventare una hit internazionale ed a supportare come si deve l’album di debutto di Ella “Chapter One”. Eccovi la performance, che ne dite?