Forte di un debut single che sta davvero dettando legge nella classifica britannica e che ultimamente ha iniziato a darsi da fare anche nelle chart del resto d’Europa nonché in Australia e Nuova Zelanda, Ella Henderson è già pronta a rilasciare il secondo singolo della sua carriera.

A questo scopo è stata scelta “Glow”, uptempo pop a tinte dark, forse ancora più potente ed incisiva del primo singolo, una di quelle canzoni che non possono passare inosservate grazie al connubio tra buona qualità, ottima  performance vocale e grande appetibilità che concentra al suo interno.

In contemporanea alla pubblicazione di questa fantastica traccia, Ella ha rilasciato anche il video atto a supportarla.Ella-Henderson-Glow-2014-1200x1200

La clip è ambientata in una foresta con annesso un piccolo giardinetto con giostre per bambini, un luogo che dovrebbe essere accogliente ma che viene visto da una prospettiva oscura e tetra che ce lo mostra come un posto solitario in cui un gruppo di ragazzi si riunisce di notte per divertirsi.

Pur rappresentando un soggetto che dovrebbe mettere allegria, le ritmiche di questo video unite alle sonorità della canzone producono nello spettatore una sensazione di irresistibile malinconia, un accostamento di emozioni diverse che non può lasciarci indifferenti e non farci impressionare di fronte all’arte di Ella.

Per quanto mi riguarda, questa ragazza è una delle newbie più interessanti di questo 2014 nonché una di quelle che ha maggiori possibilità di costruirsi una carriera di successo. Vi posto di seguito il video, che ne dite?

 

  • Salvatore Matrone

    Merita questo ed altro! Con il talento che ha e con questi due potentissimi singoli,arriverà in alto ne sono sicuro! GO ELLA!

  • Giovanni Siino

    sono davvero contento del suo successo, io la seguivo due anni fa ad x factor uk ed ha un talento grandissimo! Ghost è una perla, ed è sconvolgente (in positivo) quello che sta facendo nella classifica inglese, dopo due mesi non è uscita dalla top 5, non aveva mai visto un risultato del genere! Il secondo singolo mi piace anche tantissimo, non vedo l’ora di ascoltare il primo album! Hanno fatto bene a farla debuttare due anni dopo x factor, si sta creando la sua carriera personale e non è stata ‘lanciata’ subito dallo show…spero solo che non faccia come alexandra burke, un grandissimo e unico talento che ha venduto milioni con il primo album e dopo per gli inglesi è passata nel dimenticatoio…un po come tutti gli artisti di x factor…

  • Angelica

    Stupenda, anche se trovo migliore “Ghost”. Spero che questa ragazza continui ad aumentare il suo successo perchè se lo merita tutto!