928034_321810037987710_258791620_n

La sua “Ghost” si trova in Top 10 all’interno della U.K. Singles Chart da ben otto settimane e non accenna a mollare la presa. Si tratta del primo singolo estratto dall’album di debutto della cantante inglese Ella Henderson. Il brano ha inizialmente conquistato il Regno Unito ed ora sta invadendo l’airplay nostrano.

E’ fissata invece per il 14 settembre la release del secondo singolo: “Glow”. La cantante ha pubblicato proprio recentemente la copertina del pezzo, il quale anticipa l’album “Chapter One”. Il disco verrà messo in pre-order su iTunes a partire dalla prossima settimana ed a quanto affermato dalla stessa interprete potremo ascoltare materiale estremamente personale. Ella ha infatti definito il disco un: “Diario aperto”. Staremo a vedere cosa ci proporrà. Ecco un’anteprima del brano:

5 Commenti

  1. Non credevo che avrei provato di nuovo l’emozione di sentire una canzone che mi piacesse veramente ma questo è successo all’improvviso con Ghost di Ella Henderson! Canzone incredibile, voce incredibile. E anche Glow sembra essere stupenda speriamo lei ha tutte le carte in regola per sfondare

  2. Ghost è assolutamente fantastica,e anche Glow sembra avere il giusto sound per fare bene in classifica.Lei ha una voce magnifica,speriamo abbia il successo che merita anche negli States,e magari anche nel nostro paese!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here