Dopo le scorse esibizioni di Olly Murs e Nicole Sherzinger, durante l’ultima puntata di X Factor UK abbiamo avuto ben 3 performance da parte di artisti ospiti.PICTURE CONTACT HAYLEY CHAPMAN - 020 7633 2542

La prima ad esibirsi è stata la semifinalista della scorsa edizione del talent Ella Henderson. L’interprete, che di recente con la sua “Ghost” ha ottenuto una delle hit più forti dell’anno, ha eseguito la prima performance per il terzo singolo estratto dall’album “Chapter One”, la splendida ballad “Yours”. L’esibizione è stata davvero ottima con una Ella al massimo della sua forma vocale che ha saputo incantare davvero tutti con una delle canzoni più belle del suo debut album.

Subito dopo abbiamo avuto la presenza di altri ex concorrenti del talent show più amato nel Regno Unito: gli Union J. I ragazzi pubblicheranno il loro secondo album “You Got It All – The Album” il prossimo 8 dicembre e proprio durante la giornata di ieri hanno rilasciato negli stores britannici la title track, una splendida ballad selezionata come secondo singolo. Anche questa performance è stata perfetta sul piano vocale grazie alle splendide voci dei 4 ragazzi, anche loro capaci di dare il meglio di sé con le ballad.

Tuttavia, nonostante la bravura di questi artisti, l’esibizione migliore è stata senza alcun dubbio quella proposta dai Adam Lambert insieme ai Queen sulle note di una delle canzoni più famose della storia della musica: l’iconico capolavoro “Somebody to Love”.

Scelto dai membri ancora viventi del gruppo proprio perché tra i cantanti attuale è il più simile, sotto vari aspetti, al compianto Freddy Mercury, Adam ha proposto un’esibizione davanti alla quale noi tutti dovremmo inchinarci, dimostrando per l’ennesima volta come il suo talento vada al di là rispetto a quello della stragrande maggioranza delle altre popstar di ultima generazione.

Che cosa ne dite di queste performance? Hot or Not?

3 Commenti

  1. Ci terrei a dire che John Deacon, il bassista dei Queen, non è affatto morto ma ha semplicemente lasciato la formazione abbandonando il mondo della musica.

  2. Beh bravi, come sempre. Però devo dire la verità.. io ho assistito al concerto di una cover band dei Queen abbastanza nota e bene o male l’effetto era lo stesso. LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here