Continua la promozione per la cantante britannica Ella Henderson. L’interprete, come sapete, ha pubblicato da poco il suo album di debutto “Chapter One”, un disco attraverso il quale è riuscita ad ottenere risultati davvero ottimi in UK ma che non è certo riuscito ad imporsi nel mercato internazionale.

Dopo aver rilasciato la grande hit “Ghost” e la meno fortunata “Glow”, ora Ella ha deciso di lanciare qualcosa di diverso da questi brani optando per la release di “Yours”, splendida ballad che costituisce senza alcun dubbio uno dei momenti migliori all’interno del disco.

Ora la star britannica emergente più fortunata del 2014 ha pubblicato anche il videoclip atto a supportare il brano.ella-henderson-photoshoot

Per quanto riguarda la clip essa è stata girata con la tecnica del B/N e mostra Ella interpretare il brano in completa solitudine. Vi posto di seguito il video, che ne dite?

4 Commenti

  1. Video semplice e senza pretese ma riesce nell’intento di accompagnare questa stupenda ballad. Yours è sicuramente una delle migliori tracce del disco che il prossimo Gennaio verrà pubblicato anche negli USA..Spero davvero che riesca ad imporsi anche lì, lei merita tantissimo, la adoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here