Forse molti di voi non conoscono ancora per bene Elle King, ma datele tempo, perché la ragazza sta per tornare con una nuova bomba dance!

elle-king-wild-loveElle King, figlia del famoso attore e regista Rob Schneider, ha esordito sulla scena musicale nel settembre 2014 con il primo singolo Ex’s & Oh’s, estratto dal suo album di debutto, Love Stuff. Il brano, che viene subito apprezzato dalla critica musicale, riceve anche due candidature ai Grammy Awards 2016 nelle categorie Miglior Interpretazione Rock e Miglior Canzone Rock. Anche l’album riesce pian piano a farsi notare nelle classifiche mondiali, tanto da riuscire ad ottenere il disco d’oro negli Stati Uniti grazie alle oltre 500.000 copie vendute. Nel 2016 torna a farsi sentire per la colonna sonora del nuovo Ghostbusters, incidendo per l’occasione il brano Good Girls.

Ma la storia di Elle King è appena iniziata! La ragazza, infatti, è tornata con un brano nuovo di zecca, utilizzato per uno spot commerciale di Estée Lauder con protagonista Kendall Jenner. Wild Love, questo il titolo della nuova traccia, mantiene la stessa linea vocale del primo album, ma abbandona gli strumenti musicali per virare verso una produzione più elettronica e zuccherosa. Che possa essere questo un pretesto per proporre un nuovo sound per il prossimo disco?

Potete ascoltare il brano nel link di seguito:

Qui per lo spot con Kendall Jenner:

In attesa di un nuovo progetto discografico, noi di RnB Junk approviamo il ritorno di Elle King e il coraggio di proporre sempre qualcosa di fresco e immediato al tempo stesso! Voi cosa ne pensate di questa Wild Love? Lasciate un commento…