elle-varner-love

Credo che Elle Varner sia stata una delle sorprese R&B/Soul più belle degli ultimi anni! Il suo acclamato debut-album “Perfectly Imperfect” conteneva delle vere e proprie perle, come “Refill“, “Only Wanna Give It To You” con J.Cole, “I Don’t Care” e mi fermo qui (anche se il mio invito è quello di ascoltare il lavoro completo se non lo avete ancora fatto), mettendo in risalto la sua bellissima voce.

Si attende il follow-up di Perfectly proprio nei prossimi mesi; il primo segnale ci è stato a fine 2013, quando Elle ha pubblicato un featuring con Wale, “Rover“. Una sua collaborazione è presente anche nel recente lavoro di Kid Ink.

Invece, nelle ultime ore è stata resa nota una nuova canzone intitolata “Cold Case“:

La produzione è molto particolare, così come il testo… dall’intro ‘gioioso’ si passa subito ad un heavy-beat che mi ha ricordato ‘Kill Bill’,  e forse questo accostamento non è del tutto sbagliato, dato che la cantante giura di vendicarsi in seguito ad un torto subìto.

Ascoltate la canzone e fateci sapere cosa ne pensate:

Come possiamo notare dal sito ufficiale, Elle Varner ha in serbo per noi altre tre nuove canzoni, prima di impattare col nuovo album, al quale hanno lavorato Eric Hudson, Da Internz, Hit-Boy e ovviamente i fidati Pop & Oak.

Dopo mesi dal suo rilascio la cantante R&B Elle Varner ha voluto regalarci il video per questa sua splendida canzone intitolata “Cold Case”:

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here