Elle Varner è una delle nuove artiste R&B più interessanti, a dire il vero il suo debutto discografico risale al 2012 quando pubblico dal quale furono estratte alcune hit R&B come “Only Wanna Give It to You”, e “Refill” che riuscì ad arrivare alla numero 10 della classifica Urban.

Purtroppo come spesso accade per artiste di talento in ambito R&B, la pubblicazione del suo secondo studio album sembrerebbe essere decisamente più difficoltosa. Un nuovo singolo è stato rilasciato proprio questa notte, si tratta di una collaborazione con il rapper 50 Cent nel brano “Birthday”, e possiamo ritrovare una Elle coinvolta in una canzone assolutamente diversa da quelle che ci ha proposto in precedenza.

Elle-Varner-Birthday-2015

Del brano ha detto così:

“Immaginate se il vostro fidanzato vi trattasse ogni giorno come se fosse il vostro compleanno! Abbiamo creato le vibrazioni sexy su questo pezzo. Potete sicuramente aggiungere questo brano ai vostri classici dedicati ai compleanni”

“4 Letter Word” dovrebbe uscire ancora entro la fine del 2015, ancora non vi è una release date certa, tutto dipenderà dall’andamento dei singoli! Secondo noi questa “Birthday” ha tutto il potenziale per farsi valere nelle radio e classifiche Urban.

Cosa ne pensate?

  • CURTIS

    50 DA PAURA IN QUESTO PEZZO! MI PIACE!

  • Umberto Olivo

    mi piace tantissimo, tutta da ballare!