Abbiamo già avuto il piacere di parlare di questa interessante newbie che si chiama Elle Varner. La cantante ha da poco pubblicato il video che accompagna il suo affascinante singolo “Refill”, secondo estratto dal suo debut album “Perfectly Imperfect” che dovrebbe nascere quest’estate.

La bellissima cantante, songwriter, e polistrumentista, non ha paura di creare qualcosa di diverso dagli altri, e questa strategia sembra pagare visto che il singolo è in salita nella R&B Chart dove è appena entrata in Top50.


Refill BMF di BlakMusicFirst

Un video semplice, ma assolutamente prezioso, che spero possa mettere ulteriormente in luce questa ragazza che merita tutto il successo. La sua etichetta discografica, la riformata RCA Records, sta mettendo in campo le migliori risorse per farla sbocciare, ed onestamente sono proprio questi gli artisti di cui abbiamo bisogno al giorno d’oggi!

Voi cosa ne dite del video di Refill?

4 Commenti

  1. BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SI DICE “POLISTRUMENTISTA” PER CORTESIA !!!!
    Lei mi piace, il pezzo in questione è davvero interessante credo che sia la prima che prova ad unire il sound RnB con quello popolare irlandese, con entrambi i singoli la ragazza dimostra di avere gli attributi, aspetto il disco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here