Partenza con il botto per l’ottava stagione dell’Ellen DeGeneres Show che per l’occasione si è trasferito al Nokia Theatre di Los Angeles per riuscire a catturare gli ospiti più importanti giunti per partecipare agli MTV Video Music Awards. Ellen ha fatto quattro chiacchiere con Lady Gaga, Katy Perry, Usher e Justin Timberlake. Proprio riguardo quest’ultimo, c’è voluta la spinta di Ellen per rivedere JT muoversi sul palco a ritmo di “Carry Out”, terzo singolo estratto da “Shock Value II”.

Niente ragazzine ormonose alla Justin Bieber ma donne vere che urlano per quasi tutta l’intervista, Justin Timberlake rimane uno degli artisti più amati d’America anche se in questo periodo ha accantonato la sua carriera da cantante per dedicarsi al cinema. Infine concludiamo con la beneficenza, Justin snocciola alcuni nomi dei colleghi che si esibiranno insieme a lui durante il prossimo concerto benefico organizzato per raccogliere fondi da devolvere al Shriners Hospitals for Children di Tampa. Si tratta di Christina Aguilera, Lady Antebellum, P. Diddy Combs, Selena Gomez e T-Pain.

Veniamo ora a Lady Gaga, tra le altre cose le due hanno parlato anche della nuova copertina di Vogue dove la cantante indossa un bikini di carne fresca. A riguardo Gaga, oltre ad affermare “Non sono certo un pezzo di carne” ha dichiarato: “Se non lottiamo per ciò in cui crediamo tra poco avremo tanti diritti quanta carne attorno alle nostre ossa”, a questo punto la vegana Ellen le ha proposto di indossare un bikini vegetariano per la prossima copertina.

L’intervista con Katy Perry è stata forse la più noiosa, una chiacchierata tra donne sull’amore, la musica, un meet & great con una fan lacrimosa e poco più.

Dopo Justi, Gaga e la Perry, arriva il turno di Usher che riceve i complimenti per la grandissima performance proposta qualche tempo prima. In questo caso non c’è tanto da dire dato che Usher conferma che oggi sarà di nuovo da Ellen per esibirsi live, divertente infine il finale dove Ush mostra l’effetto della sua nuova fragranza V.I.P.

  • womanizer93

    comunque per me la piu divertente è stata senz’alto quella di katy! troppo foprte quando ellen se ne va e katy si siede al suo posto XD

  • Berru96

    Secondo me non ci sono interviste più belle di altre, quella di Katy è buffa in senso che a me fa sempre ridere con le sue battute, quella di Gaga fa morir da ridere il bikini di verdura le altre mi sono sembrate normali

  • sonia

    Usher ti amoooooooooooooooooooooooooooo!!! lo adoro! quanto avrei voluto stare al posto di Elleeeen… >.<
    hahahah Gaga mi sciocca sempre di più nn ha limiti questa donna…è una grande!

  • salmi

    la gaga è una lecca culo di prima categoria. rispetta i vegani, rispetta gli omesessuali, rispetta tutti. ma un pò di sincerità?? sempre più montata

    • womanizer93

      quoto!

      • ~GaGa

        E se anche fosse vero? Meglio portare rispetto, che andarci contro.. Voi haters sapete solo fare i bastian contrari -.-“

    • womanizer93

      non contano certe parole dette da uno come te fan spudorato della gaga! I fan devono imparare anche ad essere obiettivi e non sempre difendere la propria beniamina!

  • Justina

    justin e usher sono troppo fighi *_*

  • Maicol

    Lady Gaga fa razzia di premi. Le mancano solo il forno a microonde e la mountain bike con cambio Shimano per fare l’en-plein. Non che la notizia colga di sorpresa: anche perché sono “scontatezza” e “svogliatezza” le parole chiave degli ultimi Awards della tv musicale (sempre meno musicale). Scontatezza e svogliatezza che si riflettono sulla distribuzione dei riconoscimenti, dato che otto stauette letteralmente tirate dietro al prodotto di marketing più infimo che la discografia contemporanea abbia ideato, sono la miglior rappresentazione non solo di un panorama musicale afflitto da un irrefrenabile declino (anzi, forse già ampiamente tramontato), ma anche di una apatia generale che aleggia nel mondo della musica da classifica. Non c’era certo il bisogno di riempire la saccoccia di awards a Lady Gaga (video dell’anno, migliore dance, migliore collaborazione, miglior video, miglior pop, miglior coreografia, miglior montaggio, miglior video femminile) per palesare il sempre più evidente vuoto pneumatico a cui il mondo della popmusic è andato incontro da quando costei vi si è affacciata (ma poi magari è solo una sfortunata coincidenza). Mi piace – sadicamente – pensare che le statuette vomitate addosso a Miss Germanotta, più che un premio, siano una specie di sbolognamento di responsabilità: della serie, tu hai creato tutto questo (o meglio: le case discografiche che ti manovrano) e mo’ so cazzi tua. Con il messaggio subliminale che le suddette statuette, Lady Gaga, può infilarsele beatamente in quel posto.

    • klapka

      Sagace!
      P.S. Adoro Ellen Degeneres!

    • 1424

      troppo pagliaccia la vorrei vedere a 40 anni!

      • samuel

        le vostre critiche mi ricordano sempre qualcosa..

        -senza talento
        -prodotto commerciale
        -dopo di lei è morta la musica
        -non è una artista
        -vende solo per il momento, sparira
        -e anche brutta…
        umm…ma se non ricordo male…a si!!
        http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/08/27/article-1049590-026E1D5A00000578-782_468x408.jpg
        Who owns the throne? (XD)..
        e con le vostre critiche (perchè vi rode) o senza, lady gaga è la piu amata.

      • 1424

        ma no la mia non era una critica…. solo curiosità e poi quoto il trono è suo la prima foto…..quanti ricordi e ritagli di giornale! era tutto più emozionante!

    • womanizer93

      Quoto!
      Ha rovinato il Pop!

      • FaN

        Invece Alexandra Burke ha ridato nuova vita al Pop! Mamma mia! Entrerà nella storia della musica!!!
        Svegliatiii!
        RedOne ha prodotto l’ultima canzone della Burke e non solo, secondo te xkè è stato scelto? Xkè ha prodotto il disco di GaGa che ha avuto uno straordinario successo. Visto che Alex vorrebbe avere successo quanto GaGa ha voluto lo stesso suo produttore… Xò poverina, mica ha avuto tanto successo poi!

        P.s. questo detto proprio papele papele

  • pi3r

    Dai sono state tutte interviste carine… voglio anche io un Usher che mi salti addosso appena metto su il profumo XD Ho trovato Justin dolcininooo.. Katy forse era un pò stanca.. Gaga troppo divertente..

  • womanizer93

    XD Tutte belle interviste…io ancora non capisco il bikini di carne come gli è venuta l’idea di metterlo in copertina, e anche ai vma’a….questo perchè la gaga non fa mai niente per far parlare di se eheh

    • FaN

      Questo perchè non sei stata capace di cogliere i messaggi che vuole trasmettere.
      Ma sicuramente i messaggi che manda Alexandra Burke con la sua musica e la sua vita sono molto più importanti… vero???

  • Thebiggigi

    Quanto gli vuole bene questo blog a Katy Perry ahahahah la + noiosa!? per me l’intervista è stata veramente carina xD specialmente la fine dv quella fan nn ha calcolato di striscio Ellen! ihih ma poi quant’è bella Katyy!! :)

  • DAN! 2.0

    Ahahaha la più divertente Gaga xD ahahah sembrava il mercato della verdura e della carne xDDD