kristine-bell-ellen-degeneres

Ellen DeGeneres non smette di farci ridere nelle puntate del suo omonimo Show che conduce e nel quale invita ogni volta sempre nuovi artisti tra cui attori e cantanti di fama mondiale. Negli ultimi episodi dello Show abbiamo avuto grandi ospiti tra cui la principessa del Pop Britney Spears, che è stata protagonista di un divertente sketch (Qui per il video). Nell’ultima puntata,invece,  Ellen è in compagnia della famosa attrice e doppiatrice Kristen Bell, che ha lavorato in film di enorme successo della Disney tra i quali Frozen e Zootropolis.

Approfittando del clamore mediatico scatenato in questi giorni dai vari rumors riguardanti la reunion del famoso girl group delle Spice Girls, che ora conta solo 3 membri (Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwel), Ellen e Kristen Bell si sono messe in gioco mettendo su un divertente provino dove si presentano come possibili ultimi 2 membri del famoso gruppo. Vi ricordiamo che effettivamente si vocifera che il trio voglia metter su un reality show per trovare altre due ragazze con cui ricostituire un quintetto (QUI per approfondire).

Qui il video:

Le due si presentano subito annunciandosi come le scelte perfette per completare la reunion del gruppo dandosi dei nomi alquanto particolari. Fresh Garlic Spice e Basil Spice sarebbero i nuovi nomi rispettivamente della Bell e di Ellen. Molto divertente è lo sketch. Le due innovano la famosa canzone Wannabe con un testo e passi di ballo alquanto bizzarri. Un tentativo di far ridere sicuramente riuscito e che sicuramente ha divertito le Spice Girls, sia le superstiti che le due che si sono perse per strada, Victoria Beckam e Melanie C.

Vi è piaciuto questo divertente provino ?