Tutto può succedere, questo è quello che canta Ellie Goulding all’interno del primo singolo estratto dal suo prossimo album. Il pezzo in questione si intitola “Anything Could Happen” ed è un brano intenso e dal testo incisivo. Riguardo la canzone l’interprete ha affermato: “Spero che infonda positività e non faccia sentire la tristezza alle persone che la ascoltano”.

“Anything Could Happen” sarà rilasciata ufficialmente il 30 ottobre ed anticipa “Halcyon”, secondo studio album della cantante. Il disco verrà invece pubblicato l’8 ottobre nel Regno Unito ed il giorno seguente negli States. Proprio oltreoceano Ellie ha ottenuto un ottimo successo con il singolo “Lights” e spera che anche questa nuova release possa colpire il pubblico americano.

Nel descrivere il progetto Ellie ha affermato che “Halcyon” sarà più Pop rispetto al precedente ed al suo interno troveremo diverse influenze musicali compresa la dubstep del suo boyfriend Skrillex. Sarà davvero interessante verificare cos’hanno creato i due. Ecco il video di “Anything Could Happen”, che ne dite ?