Ellie non si ferma un’attimo! Dal rilascio di On My Mind, primo singolo estratto dal suo ultimo album studio Delirium, la ragazza non ha fatto altro che presenziare ad eventi e far parlare di sé.Tra esibizioni live al Victoria’s Secret Fashion Show, al Jingle Bell Ball Tour, agli EMA (dove l’artista non ha però fatto per nulla una buona figura) e nei più celebri show televisivi d’oltreoceano e d’oltremanica, la cantautrice britannica si è esposta come non mai per promuovere il suo ultimo progetto musicale, talvolta unendo i suoi ultimi brani alle sue più grandi hit.

ellie-goulding-o2-arena-650

In seguito al rilascio di On My Mind, la ragazza ha pubblicato diversi canzoni promozionali, tra cui Something In The Way You Move, Army e Lost And Found, creando confusione su quale sarebbe poi divenuto il secondo singolo ufficiale, atto a tenere alto il nome della Goulding nelle classifiche internazionali, seguendo le orme del suo predecessore.

Con la pubblicazione del video relativo alla traccia numero 13 dell’ LP, l’emozionale Army,la cantante ci starà forse schiarendo finalmente le idee? Army è una ballad toccante, in cui Ellie si apre alla sua migliore amica, definendola un esercito, pronto a combattere per difenderla e a sostenerla anche nei momenti più difficili. La stessa cantante l’ha definita come una delle sue canzoni preferite all’interno di Delirium.
Il pezzo vede la collaborazione di Ellie con Max Martin, produttore dell’intero album, e con il duo Kotecha-Payami, noti per aver creato hit per personaggi del calibro di Ariana Grande e Demi Lovato.

A distanza di mesi dall’ultimo videoclip rilasciato dalla cantante, ecco spuntare quello relativo ad Army: il video si apre con una dedica rivolta alla sua migliore amica Hannah e ai suoi fan, alla quale si susseguono riprese in bianco e nero con in primo piano il volto della cantautrice, riprese di lei stessa con la sua BFF e mentre si esibisce in tour davanti a migliaia di persone. Il tutto si abbina perfettamente a questa traccia sentimentale, all’interno della quale Ellie lascia intravedere la sua vulnerabilità e sensibilità nei confronti delle persone a lei care, sentimento perso di vista ormai da tempo negli ultimi brani prettamente pop rilasciati dalla cantautrice.

Cosa ne pensate del video e del brano?

 

15 Commenti

  1. Ma quanto è brava?? Specie in queste canzoni trasmette una pace e una dolcezza , ma allo stesso tempo forza. Rivalutate delirium è un bell’album!

  2. adoro!
    la canzone è magnifica , la voce di ellie pure , è tutto stupendo . naturalmente il video è un po banale dato che si tratta di una ballad.

  3. Da quanto ho capito Army sarà il singolo per gli UK (e credo anche l’Europa) mentre Something in the way you move per gli USA…. comunque è molto bella Army, inizialmente non mi aveva convinto ma ora è veramente una bomba

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here