Ellie Goulding canta Anything Could Happen ad X Factor Australia

,
artisti:

Ha raggiunto la posizione numero 16 della Australian Albums Chart il nuovo album di Ellie Goulding “Halcyon”. Il disco, anticipato dal lead single “Anything Could Happen”, ha ottenuto risultati inferiori rispetto al suo predecessore “Lights”. Per questo la cantante inglese si è recata nella terra dei canguri per promuovere il disco. L’interprete si è esibita sul palco di X Factor Australia cantando proprio “Anything Could Happen”.

Ellie ha incantato il pubblico con la sua voce angelica ma personalmente non ho apprezzato molto la scenografia scelta. Ad ogni modo la performance vocale ha colpito nel segno.

Ellie+Goulding+Ellie Ellie Goulding canta Anything Could Happen ad X Factor Australia

Per quanto riguarda invece il secondo singolo estratto dall’album, si parlava di “Explosions”, brano promozionale rilasciato su iTunes non ancora confermato come singolo numero due. Ecco intanto il video del live, che ne dite ?

Top Artisti
  • Yashal

    È ufficiale…il prox singolo è I know you care…cmq lei nonostante non sia bellissima è veramente sexy e dolcissima…

  • IwonderIwasHer

    Posso ufficialmente dirlo ormai… E’ una delle artiste più brave, originali e creative degli ultimi anni. E’ dolcissima, ha una voce da brividi…

  • federico”benny”

    Gran bella performance vocale, che fa passare in secondo piano una scenografia non esaltante, ma neanche pessima. Visto che si parla di Australia, si potrebbe pubblicare una recensione di “Child of The Universe” di Delta Goodrem, per piacere? :)

  • https://www.facebook.com/umberto.olivo Umberto Olivo

    beh la scenografia sembrava essere stata fatta per la performance di un concorrente, non per quella di un ospite, ma vocalmente è stata perfetta e tutto sommato la scenografia non era nemmeno così pessima per cui credo che questa performance regga benissimo e che potrà aiutare molto il pezzo per quanto riguarda il mercato australiano!

  • tommy

    io spero che venga pubblicato Figure 8 come 2° singolo