Nuovo siparietto televisivo per la nostra Ellie Goulding. La cantante, come sapete, nel periodo del boom della sua hit “Love Me Like You Do” non aveva eseguito neanche una performance televisiva del brano, ma ultimamente ha iniziato a sorpresa ed eseguirne varie performance in contesti spesso molto visibili. Questo ha dato vita ad episodi da dimenticare (in primis le pessime performance degli EMA e degli NRJ Music Awards?), ma anche dei momenti da incorniciare.

Appartiene sicuramente a questo secondo gruppo la simpatica performance del brano eseguita nello show televisivo di James Corden in duetto con il presentatore stesso. Per l’occasione, l’artista non ha cambiato le parole del testo né si è fatta accompagnare da qualche simpatico mimo, ma ha preferito stravolgere il sound del pezzo interpretandolo in varie edit appartenenti a quasi tutti i generi musicali esistenti.ellie

Oltre a cantare le varie strofe del brano adattando la performance vocale alle varie basi proposte ed alle classiche impostazioni canore tipiche di certi generi, la superstar britannica ed il presentatore hanno anche indossato abiti e gadget vari atti ad emulare i principali stereotipi che ruotano attorno a ciascun genere. Ad esempio, qui sopra trovate i due artisti nei panni di “cantanti country”.

Davvero molto divertente questa esibizione, la quale riesce a far sorridere anche coloro che solitamente non stimano molto questa ragazza. Personalmente non mi sarei mai aspettato da lei la capacità di risultare così simpatica all’interno di una performance, e mi dichiaro dunque stupito positivamente da questa esecuzione.

Voi che ne pensate?

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here