ellie-goulding-christmas

Il Natale è alle porte e in un tripudio di classici natalizi e canzoni inedite, sperando in una sorte simile a quella toccata a Mariah Carey, un po’ tutti aggiungono canzoni a tema nelle loro performance o rilasciano EP. 

Se è vero pero’ che il Natale è anche una festa di pace e solidarietà, la cantante britannica Ellie Goulding ha deciso di partecipare ad una campagna di carità che supporta i senzatetto di Londra, insomma una bellissima azione da parte della cantante di ”Love Me Like You Do”. Per l’evento, come è giusto che sia, si è optato per il classico natalizio ”Santa Baby” ed è stato eseguito con la partecipazione del cantante Olly Alexander, frontman del trio dance Years & Years.

Ecco a voi la performance:

Le due voci insieme si amalgamano davvero bene e creano uno splendido risultato finale, delicato e adatto all’evento in questione. Dopo un periodo in cui Ellie ha prodotto performance non particolarmente entusiasmanti, ultimamente la cantante sta facendo grandi passi per quanto riguarda la musica live. L’interprete inoltre si è così espressa sulla serata che ha visto la partecipazione di molti altri artisti britannici quali Band of Skulls, Bastille, Jess Glynne, Kodaline, e MNEK:

‘La scorsa notte è stata epica. La dedizione e il buon spirito di ognuna delle persone coinvolte mi ha davvero commosso. Ogni musicista che si è esibito lo ha fatto con tutta la generosità del suo cuore, spendendo del tempo per una buona causa, ancora una volta ci sono state tante risate, piani, ma più di tutto tanti auguri di Natale e ognuno era felice di donare i propri soldi per chi è meno fortunato. Non posso ringraziarli abbastanza. Quelle persone che non vivono il Natale con una famiglia o una casa sono state nei nostri pensieri tutta la notte . Tanto amore xxx

Ci uniamo quindi a Ellie e alla bellissima iniziativa ma ricordiamo che la cantante è in pieno periodo promozionale anche per il suo nuovo album ”Delirium” da poco rilasciato.

Cosa ne pensate di questa performance e del contributo di Ellie?

 

1 commento

  1. Io in generale adoro gli Years & Years ma non la Goulding quando canta live, ma in questa esibizione sono stati magici entrambi (anche Ellie Goulding mi è piaciuta moltissimo) e stanno benissimo le loro voci assieme, c’è un’ottima sintonia… emozionanti dall’inizio alla fine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here