AGGIORNAMENTO: Ecco il video “Explosions”:

La cantante inglese Ellie Goulding ha recentemente rilasciato su iTunes un nuovo singolo. Si tratta di “Explosions”, brano presente all’interno del suo prossimo CD “Halcyon”. Al momento non abbiamo ancora ricevuto conferma in merito allo scopo della traccia, non sappiamo infatti se sarà il secondo singolo ufficiale estratto dall’LP oppure sono una singolo promozionale.

L’ipotesi più plausibile sembra la prima anche se al momento non ne abbiamo ancora conferma. Ciò che è certo è che “Explosions” è un brano tutto da scoprire ed a mio avviso necessita di più ascolti per essere compreso appieno.

Nel frattempo il lead single “Anything Could Happen” è stato rilasciato ufficialmente il 30 settembre ed è già arrivato in Top 5 all’interno della classifica di iTunes. Ormai mancano 6 giorni alla release di “Halcyon”, disco che vedrà la luce l’8 ottobre ed al quale farà seguito un tour.

14 Commenti

  1. bellissima!!!
    Ellie merita più successo di quello che ottiene, le sue canzoni sono una più bella dell’altra e non uguali a quelle che circolano, meriterebbe lo stesso successo di vendite di Adele con 21!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here