Sebbene il video ufficiale di “How Long Will I Love You” di Ellie Goulding sia stato pubblicato già un bel po’ di tempo fa, ora l’interprete ha deciso di realizzarne una nuova versione. Il singolo, cover di una canzone pubblicata nel 1990, è stato scelto come brano portante per la colonna sonora del film “About Time” di Richard Curtis, per cui la clip ufficiale era stata creata attraverso un miscuglio di immagini ritraenti Ellie ed altre provenienti dal lungometraggio. Ora, dopo che l’artista ha scelto di destinare tutto il ricavato delle vendite del singolo all’associazione benefica “Children in Need”, ecco arrivare un video nuovo che sembra voler sottolineare l’indipendenza del pezzo dal lungometraggio.Cattura

Mentre nel precedente video trovavamo l’artista in veste di narratrice, qua la vediamo nel ruolo di protagonista di una tipica giornata vissuta in compagnia del proprio fidanzato. Nel video troviamo i due viaggiare in lungo e in largo con una macchina combinando qualche piccola bravata in giro per la città: Ellie si diverte prima baciando un uomo anziano davanti a sua moglie e poi rubando delle mutande di superman. Il suo ragazzo preferisce invece farsi fotografare mentre posa seminudo in un luogo pubblico, il tutto per quello che sembra il manifesto ad una vita leggera e senza pensieri vissuta con un unico scopo: quello di diversi assieme alla persona che si ama. Vi posto di seguito la clip, cosa ne dite?

2 Commenti

  1. Ma che meraviglia! *-* Dolcissima la canzone, adorabile il video e meravigliosa lei.
    FINALMENTE sta ottenendo la visibilità che si merita <3
    Si è esibita con Burn anche al Queen Latifah Show, non perfetta come da Ellen ma comunque anni luce rispetto a X Factor UK :)

  2. dolcissimo il pezzo,bellissima lei ,ha una voce incredibile,bel video,semplice,simpatico …
    amo la sua voce e spero che dal vivo ci regali perfomance migliori di quelli che in passato ha fatto…
    spero possa confermarsi come una delle artiste di massimo successo nei prossimi anni,perchè se lo merita tutto…
    voce,talento da vendere e se dal vivo ci regali performance decenti come quella da ellen… mi sta bene cosi.. basta che non faccia errori e stonature com in qualche live…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here