1-1420687297
Notizie interessanti arrivano da Capital FM, in merito al prossimo progetto discografico della cantante inglese Ellie Goulding. L’interprete ha recentemente pubblicato “Love Me Like You Do”, singolo tratto dalla colonna sonora del film: “50 Sfumature di Grigio” ma è quasi pronta per tornare anche con il suo nuovo progetto discografico.

Il CD non ha ancora un titolo ne una release date ma secondo quanto affermato su Twitter da Capital FM il primo singolo estratto dall’album verrà rilasciato intorno a marzo. Ultimamente Ellie è stata molto impegnata ed ha collaborato anche con l’amico Calvin Harris all’interno di “Outside”, brano contenuto nella tracklist di “Motion”, ultimo LP del DJ e produttore scozzese. La sua popolarità è cresciuta notevolmente in tutto il mondo grazie al successo delle sue hit e sono sicuro che anche questa volta ci proporrà qualcosa di interessante ed accattivante.

23 Commenti

  1. lei da burn in avanti mi ha letteralmente conquistato! non vedo l’ora di ascoltare il nuovo singolo, ma già love me like you do la sto praticamente consumando!

  2. Love Me Like You Do è bellissima, e spero il primo sia qualcosa di bello *w* Voglio altre canzoni alla Dead In The Water comunque!
    Ps.: Se a qualcuno interessa la topolona di Hilary Duff si sta dirigendo in Svezia per scrivere e registrare nuove canzoni per il nuovo album!

  3. Attendo con ansia lei, ma questo mi fa conconfermare che Iggy non estrarrá Heavy Crown perché non potrebbero promuoverlo.
    anche se non perdo le speranze. È una canzone bellissima! Comunque Ellie è davvero talentuosa, spero possa riavere successo.

    • Magari lo estrarranno più avanti, sarebbe ottimo anche per promuovere l’album della goulding. A questo punto preferirei heavy crown come secondo singolo da reclassifies

      • Anch’io speravo estraesse Heavy Crown dal momento che Beg For It è stata ormai abbandonata a se stessa e senza un video, però a quanto pare il secondo singolo da Reclassified sarà Trouble, che sarà anche molto piacevole ma a mio avviso non ha abbastanza potenziale per farsi notare particolarmente

      • Secondo me è veramente una canzone bellissima, e poi è diversa da qualsiasi cosa abbia fatto Iggy.
        E poi potrebbe far fare migliori risultati ad Ellie negli USA (anche se ora sta andando benissimo con LMLYD), e portare Iggy anche in Europa (UK apparte) e soprattutto in Italia, alla release di Reclassified, Heavy Crown era entrata nella top 100 di Itunes Italy e in molti altri paesi del mondo.
        Lo spero, finora si dice che sarà Trouble, ma a me non fa impazzire.

      • Quoto, finora ho sentito parlare di Trouble, ma in Europa andrebbe decisamente meglio HC che aiuterebbe non poco Iggy, e in USA… beh entrambe sono ottime. Sicuro meglio di Fancy 2 la vendetta (a.k.a. flop for it).

      • Flop for it , no, ma io posso andare a suicidarmi. LOL.
        comunque io penso che Heavy Crown sarebbe una mega Hit.
        Poi con uno dei suoi video splendidi, oddio *^*
        Però dai Beg for It non è flop, 600 k copie le ha raggiunte quasi (mi sembra), non è male, considerato che è senza video.
        Flop For It ancora ci penso ahahahahah

    • Da non fa, preferirei decisamente Heavy Crown, Trouble proprio non riesco a farmela piacere. Sarà che considero Ellie un angelo, ma HC sarebbe un singolo perfetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here