Ellie-Goulding-Fabulous-magazine-ellie-goulding

Uscirà questo venerdì il terzo studio album di Ellie Goulding “Delirium”. La star ha dalla sua anche questa volta una hit come “On my Mind”, e nonostante anche le Little Mix rilasceranno il loro album nella stessa data non dovrebbe avere molti problemi ad ottenere la no.1 nella maggior parte delle classifiche. L’unica nazione in cui ci sarà davvero competizione sarà il Regno Unito, ma per il resto Ellie dovrebbe riuscire a regnare indisturbata.

Così come avvenuto anche per Sam Smith, quest’oggi le radio britanniche hanno premierato una traccia inclusa nel suo progetto. Il brano in questione si intitola “Keep on Dancing”, e si tratta di una up tempo dalle forti venature dance in cui forse la voce dell’artista non risulta molto piacevole, ma che per il resto non presenta assolutamente alcun difetto!

La base è potente ed incisiva, la struttura è davvero catchy ed il risultato finale è un brano molto d’impatto che spinge chiunque a ballare e ci ipnotizza attraverso i synth, elementi che hanno sempre fatto parte dello stile musicale di Ellie. La moda del fischio che tanto ci ha perseguitati negli ultimi anni si ripresenta prepotentemente in questa traccia, ma ora come ciò ora non ci dispiace, anzi.

Ottimo compromesso tra le sue hit recenti ed i brani che hanno messo le fondamenta per la sua carriera, questa è assolutamente la traccia estratta da “Delirium” che ci ha colpito di più finora! Eccovi il file audio, che ne dite?

5 Commenti

  1. Ragazzi! Ma come si fa a non amare Ellie!? Penso che la sua voce la più particolare di tutte quelle in circolazione. E per me sta bene da tutte le parti

  2. Un buon prodotto dance/Up tempo. Farà un discreto successo perché la base è innovativa e coinvolgente, ma non mi aspetto più di tanto. La sua voce a tratti è troppo “innaturale”. ✌️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here