Ecco il file audio della canzone “Love Me Like You Do”, brano che sarà tra quelli portanti della colonna sonora “50 Sfumature di Grigio” interpretato da Ellie Goulding:

Nonostante sia attualmente al lavoro sul suo terzo album di inediti, Ellie Goulding trova anche il tempo di dedicarsi ad altri progetti.

La cantante di “Lights” ha infatti creato un brano che farà parte della colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”, soundtrack che potrebbe rivelarsi un ottimo successo discografico vista la presenza al suo interno di brani di artisti molto rinomati come Beyoncé o la stessa Ellie, le quali con i loro ultimi album hanno ottenuto risultati molto positivi.

Se Bey per l’occasione ha creato un remake della sua celebre hit “Crazy in Love”, Ellie si ha invece composto un inedito che verrà usato come countdown single: sto parlando di “Love Me Like You Do”.Ellie-Goulding-Love-Me-Like-You-Do-2015-LQ

Il brano verrà rilasciato il prossimo 8 gennaio. Staremo a vedere come si presterà il synthpop raffinato di Ellie con l’erotismo in cui l’intera opera sarà impegnata.

Che ne dite di questa notizia?

49 Commenti

  1. Nonostante non sia un fan accanito di Ellie (praticamente la sua voce la trovo super fastidiosa, non so perché) questa canzone mi piace moltissimo, sembra quasi cantata da un’altra persona se non per alcuni tratti

  2. La canzone è bella anche se è vero che canta un po’ sempre uguale, devo dire che c’era un periodo in cui mi piaceva molto ma al momento dopo aver visto gli ultimi LIVE è finita un po’ nel mio dimenticatoio musicale (solo a me il modo in cui canta ricorda la Spears?). Ma non doveva essere una colonna sonora tutta rnb?

  3. E’ una bella canzone! E’ vero che lei canta un po’ sempre allo stesso modo però già in questa traccia si può sentire qualche differenza, mi pare abbia proposto una performance vocale meno statica del solito e più impegnata. Piacevole, si fa ascoltare.

  4. Mi piace molto.
    Adoro la sua voce.
    Per tornare ad avere successo però deve cantare qualcosa in grado di piacere subito, tipo Burn.
    Comunque è uscito il teaser di Elastic Heart, nuovo singolo di Sia, e oggi verrà premierato il video.

  5. Bella, non è R&B ma un pò di influenza si sente comunque referisco la canzone di The Weeknd. Non vedo l’ora di ascoltare l’intera soundtrack.

  6. La canzone è bella, mi piace. Lei canta sempre allo stesso modo, ma qui evidentemente il lavoro degli altri ha avuto la precedenza ed infatti il risultato merita, per quanto il “Love Me Like You Do” poteva anche essere “pensato” un po’ meglio (è troppo banale). Il testo mi sembra adatto al film che anche io mai vedrò, credo. Non capisco perché però si debba dare credito ad una così, che palle il music business.

  7. non è rnb però è molto bella, ottimo lavoro per Ellie! La preferisco molto più qui che in Outside
    Per questo film come per la soundtrack sembra che ci sia una grandissima attesa, io 50 sfumature non la andrò mai e poi mai a vedere al cinema, mi è bastato Nymphomaniac

  8. Io ho conosciuto Ellie con il rifacimento di ”Your Song” di Elton John e quella versione mi è piaciuta molto; peccato che recentemente i suoi live lascino molto a desiderare… è stata un po’ ovunque, parecchi featuring, insomma il suo momento, almeno negli USA, è passato.

  9. “…artisti molto rinomati come Beyoncé o la stessa Ellie…”, “molto rinomata” Ellie anche no. Io odio queste cantanti che cantano sempre allo stesso modo. Questa poi è la tipica senza arte né parte.

    • Concordo con te, la sua vocina mi irrita ed è troppo limitata.
      Sono contenta di aver incontrato qualcuno a cui non piace.. FINALMENTE XD

      • Aahah lol Purtroppo sono amiche, ma per grazie divina non hanno collaborato insieme.. spero MAI
        Daaai almeno Taylor sa usare diversamente la sua voce, c’è quella più stridula in Blank Space, quella profonda di This Love..sa fare pure i falsetti ( Wildest Dreams), ha affinato la sua voce negli anni, mentre Ellie è rimasta uguale, o no?
        Io quel live non l’ho mai visto perchè c’è Ellie quindi, non so come sia l’esibizione ahah

  10. Beh se fa un’altro capolavoro come Beatin Heart, sta pur tranquilla che l’ascolterò.
    Ellie ha davvero talento, attendo con molta ansia il suo terzo album, i primi due li ho adorati.

  11. A quanto pare non sarà completamente RnB ma comunque sono contenta per questa canzone e sono curiosa di sentirla.
    Comunque Beyonce oltre a Crazy In Love mi sa che ha anche inserito Haunted, visto che l’hanno usata nel secondo trailer.

  12. Speriamo bene. Ellie Goulding ha una voce amena *-* e rende bellissimo tutto ciò che canta…. potrebbe essere bellissima anche questa canzone (ma voglio il nuovo album!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here