Questo è un periodo davvero positivo per Ellie Gouling. La cantante inglese sta ottenendo un eccellente successo a livello internazionale con il suo ultimo singolo “Burn”, presentato recentemente anche ad X Factor Italia. Ellie sarà inoltre presente all’interno della colonna sonora del prossimo capitolo della trilogia di “Hunger Games”.

La traccia in questione si intitola “Mirror” e qui sotto potete ascoltarla in versione integrale. Devo dire che personalmente ho apprezzato molto anche la re-release del suo secondo LP “Halcyon”, dove troviamo una Ellie più matura e decisa. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

ellie-goulding-mirror-cover

16 Commenti

  1. Bella davvero, forse non al primo ascolto..ma poi ti rimane in testa! Deve diventare un singolo, secondo me una delle sue migliori canzoni finora! FANTASTICA BRAVA ELLIE!

  2. non ho parole….. queste sono le canzoni per cui dovrebbe essere famosa Ellie…non per quelle che le radio decidono di trasmettere come gli fa più comodo; Burn bellissima ma non è la migliore di Ellie

  3. Perfetta per Catching Fire (se non si fosse notato sono fan della saga)
    Comunque coloro che supervisionano la colpnna sonora dei film della saga sono davvero bravi, scelgono sempre canzoni adatte e molto belle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here