Inizialmente prevista per la fine del 2011 e l’inizio del 2012, l’uscita del nuovo album di Ellie Goulding è stata posticipata ancora una volta. Durante una recente intervista la cantante di “Starry Eyed” ha rivelato di sperare in una possibile release in ottobre.

Nel frattempo il singolo americano “Lights” ha raggiunto la posizione numero 54 della Billboard Hot 100 proprio questa settimana raggiungendo il milione di copie vendute. Molti si aspettano un progetto influenzato dalle sonorità dubstep dato il rapporto che la lega con l’attuale boyfriend Skrillex.

Ellie ha però affermato che non sarà così e rimarrà fedele alle ritmiche ed al sound che l’ha resa celebre con il suo disco di debutto. Che ne dite di questo come back ?

10 Commenti

  1. Che ne dico di questo comeback!? Che non aspettavo altro! Lights da solo era un album fantastico, poi con Bright Lights ha raggiunto veramente la perfezione! Per me è in assoluto una delle rivelazioni più interessanti di questi ultimi anni!

  2. Comunque ha lavorato con Skrillex nel suo ultimo EP (di Skrillex intendo) con la canzone Summit! Anche se nn è come le altre solite canzoni di Skrillex ma molto piu calma!

  3. Io spererei in un album dalle sonorità dubstep per qualsiasi artista pop, magari anche per grandi icone come Britney o Gaga, per creare un nuovo livello di musica pop, discostandosi dalla ormai fuori-moda dance-pop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here