Ottime notizie in arrivo per i fan italiani di Ellie Goulding. La cantante, che fino a poco tempo fa non poteva certo essere definita una delle interpreti internazionali più apprezzate qui in Italia, ha visto le sue quotazioni crescere incredibilmente anche alle nostre latitudini grazie al suo singolo “Burn”. Il brano è una up-tempo synth pop molto catchy e radiofonica che, a partire dal momento in cui le radio nostrane hanno iniziato a sostenerla, ha immediatamente messo a ferro e fuoco iTunes Italia trasformandosi rapidamente in una delle hit più forti degli ultimi mesi anche in quello che sembrava essere l’unico mercato europeo insensibile al suo successo. Ora ecco arrivare importanti novità per quanto riguarda questo brano.

Cattura

Grazie anche alla performance eseguita negli studi di X factor Italia, il singolo è riuscito a sbaragliare la concorrenza ed a posizionarsi finalmente alla posizione numero 1 della classifica FIMI. Personalmente attendevo con ansia di poter vedere questo pezzo alla vetta della classifica nostrana, la quale negli ultimi tempi si è aperta molto di più del solito ai successi pop internazionali permettendo non solo a lei ma anche ad artisti come Lana Del Rey e Miley Cyrus di entrare per la prima volta nella sua top 10. Vedremo che risultati otterrà Ellie nella classifica degli album dato che il suo ultimo disco “Halycon Days” sarà rilasciato qui in Italia a partire dal 9 novembre. Cosa ne dite di questo risultato?

12 Commenti

  1. Ma perchè tutti questi haters di ellie goulding ? Ma che vi ha fatto? Io trovo che abbia una voce molto particolare e uno stile tutto suo (Halcyon Days per chi l’ha sentito lo dimostra) , Burn inoltre è una bella canzone quindi perchè bisogna sempre fare gli acidi sta ottenendo il successo che si merita punto

  2. questo significa quante/i cantanti passano inosservati e quante canzoni bellissime mancate perchè le nostre radio non sostengono un bel niente, mandano sempre le stesse canzoni degli stessi cantanti!

  3. Vi sbilanciate troppo presto! Adesso con un singolo è diventata apprezzata in Italia! Ma per favore… questa ragazza ha una voce bassissima adatta solo a certe canzoni. Live si fa fatica a sentirlla.
    Ha raggiunto il primo posto per le promo su RTL – RDS – X FACTOR

  4. Scusate com'è possibile?! Io ho ricevuto in regalo Halcyon Days una ventina di giorni fa. I miei amici lo hanno comperato alla feltrinelli o alla mondadori ora non ricordo bene, fatto sta che ho il cd fisico .-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here