Ellie Goulding è tornata qualche settimana fa con il nuovo singolo “On My Mind”. L’impatto del singolo inizialmente è stato davvero buono, ed ha ottenuto un discreto successo nei primi giorni dopo il rilascio. Ma sul lungo corso il brano si è dimostrato decisamente più debole rispetto al previsto, ed anche secondo noi una delle sue canzoni meno riuscite.

La strategia della Goulding per la promozione di questo nuovo album, sembra voler puntare sulla varietà e diverse proposte musicali ancora prima del rilascio ufficiale. E così, a nemmeno 1 mese dal rilascio di “On My Mind”, ecco spuntare in rete il brano “Something In The Way You Move”, che dovrebbe servire da secondo singolo promozionale al nuovo album “Delirium”

Ellie-Goulding-Something-in-the-Way-You-Move-2015

La track è stata prodotta da Greg Kurstin, già collaboratore di Sia, Kelly Clarkson, Lana Del Rey, Lily Allen.

Il Lyric Video è stato rilasciato, unitamente alla release su Spotify:

Decisamente più incisiva come canzone rispetto alla precedente. Sicuramente il brano ha le giuste caratteristiche per scalare le classifiche, e questa volta rimanere costante nelle vendite e nello streaming.

La Goulding ha vissuto un periodo di grande affermazione grazie alla riuscita della colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”, un’affermazione che ora va capitalizzata nella maniera corretta. The Weeknd, l’altro protagonista, c’è riuscito benissimo, ottenendo grandi risultati… ce la farà anche lei?

Cosa ne pensate di questo brano?


 

Rilasciato un video promozionale per la traccia. Si tratta di una clip creata tramite spezzoni di video girati nell’ultimo tour dell’artista, principalmente nei momenti in cui Ellie si esebisce sulle note della canzone. La clip è montata decisamente bene, tuttavia avremmo preferito un video vero e proprio dato che si tratta di una delle tracce più forti di “Delirium”.

18 Commenti

  1. Io avevo cominciato ad ascoltare l’album, ma non sono potuta andare oltre le prime quattro canzoni. Alle mie orecchie risultano un po’ tutte uguali.
    E comunque Burn rimarrà imbattibile.

  2. IO vado controcorrente e dico che non mi piace più di tanto, continuo a preferire di gran lunga On My Mind, questa è il brutto rifacimento di Love Me Like You Do.

  3. Si tratta di un singolo promozionale ma mi piace tanto tanto tanto, così come On My Mind! Mi aspetto un bellissimo album. 6 NOVEMBRE!!!

  4. Madonna <3 Qui si sente la sua anima dal primo secondo! Finalmente la vera Ellie! Prendiamo On My Mind per uno spiacevole intermezzo, QUESTO è un singolo! Bellissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here