AGGIORNAMENTO: Ad una settimana di distanza dalla premiere della canzone, ecco il video che accompagna la cover di “Tessellate”:


____________

Nuova musica per Ellie Goulding. Tramite il suo account ufficiale di Soundcloud, la cantante inglese ha rilasciato il file audio della cover di “Tessellate”, traccia interpretata dalla band indie pop britannica degli Alt-J e contenuta nel loro album di debutto “An Awesome Wave”.

Sul beat prodotto da Xaphoon Jones, Ellie offre un’interpretazione più acustica, la quale si distanzia dal sound elettronico della versione originale. Chissà se nel prossimo album Ellie opterà per sonorità più organiche lasciando da parte i synth che hanno caratterizzato il suo ultimo LP “Halcyon”. Ecco il file audio della cover, che ne dite ?

Ellie-Goulding-Tessellate-Alt-J-Cover

  • Drew

    La canzone dà almeno tre piste alla stragrande maggioranza del materiale che circola [e che non esito a pensare, circolerà] da qualche mese a questa parte, e per i prossimi a venire. Intensa, dolce, non si sente spesso una chimica del genere. Chapeau.

  • AleB

    Il video non é niente di che, ma la cover é mooolto bella! Mi piace molto Ellie :)

  • chianti

    classe video e canzone! tutta un’altra contante rispetto a lights! bella voce sopratutto veramente brava anche nei live!!!
    ho riscoperto Halcyon dopo aver sentito questa cover (prodotta da dio)

  • il tutto è fin troppo semplice ma mi piace

  • veve

    bella :) mi piace molto sta versione