AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “You, My Everything”:
Ellie-Goulding-You-My-Everything-2013-600x600
____________

Mentre con il suo aiuto Calvin Harris scala le classifiche grazie a “I need your love”, Ellie Goulding sembra stia preparando qualcosa per i propri fan. Dopo aver annunciato un nuovo singolo intitolato “Burn”, che però non si sa a quale album sia destinato o se andrà in una riedizione di “Halcyon”, dalla rete ci giunge una nuova canzone della cantante inglese, intitolata “You, my everything”. La canzone segue lo stile della cantante, con influenze  synth-pop e decisamente dance verso la fine, per una traccia che sembra essere di ottima fattura.
ellie-goulding-tesselate-alt-j-cover-L-v3ielaSperiamo la canzone vada a finire in un progetto, intanto ecco il file audio ? Che ne dite, nonostante la bassa qualità ?

Ci aspettiamo nuove notizie da parte della cantante nei prossimi giorni, nel frattempo aspettiamo l’11 Agosto per “Burn” e una version HQ di questa traccia. Ah, che ne pensate?

  • copertina stupenda!

  • AleB

    la adoro! ellie è una delle miglior cantanti novelline degli ultimi tempi, senza ombra di dubbio.

    • XXGladiator

      Novellina Ellie? Ma se il suo primo disco è uscito nel 2009 e son passati quasi 4 anni, senza contare che anche prima usci del suo materiale. :)

      • AleB

        è una delle miglior scoperte degli ultimi anni :) “novellina” intendevo degli ultimi anni insomma :) mi sono un pò espressa male forse xD

  • chianti

    colonna sonora di skin mi sembra! ellie guilding stupenda pure lei! altro che cantanti indecenti