eloElodie è tra le protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo in onda dal 7 all’11 febbraio. La giovane artista, uscita lo scorso anno dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è addirittura tra le favorite dai bookmakers alla vittoria finale con il brano Tutta Colpa Mia, scritto tra gli altri da Emma. Non è ormai una novità il sodalizio che si è creato tra lei ed Emma che, oltre ad aver partecipato alla scrittura del brano, è anche produttrice della cantante stessa. E così, a distanza di un anno dall’album di debutto Un’Altra Vita, Elodie, è pronta tornare nei negozi e nei digital store con il nuovo album Tutta Colpa Mia, in uscita sotto Universal Music Italia, venerdì 17 febbraio. 

Non conosciamo ancora la tracklist e gli autori che hanno preso parte parte al progetto, ma sappiamo che Elodie è stata considerata da molti critici come una delle migliori interpreti degli ultimi anni, creando così una grande aspettativa intorno al disco. Dopo aver aperto alcune date del tour di Emma lo scorso settembre e aver partecipato al concerto-evento Amiche in Arena di Loredana Bertè, il 26 aprile Elodie salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano come assoluta protagonista del suo primo live, in cui presenterà dal vivo per la prima volta il suo repertorio.

Elodie ha annunciato l’uscita del disco pubblicando su Facebook la copertina dell’album:

“In anteprima per voi la copertina del mio nuovo album in uscita il 17 febbraio. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare! Elodie #tuttacolpamia #sanremo2017 Universal Music Italia”

Ecco la copertina:

dfe2e2c299efa4a9744b8e9c3c3d30109d80897d5dc89ec863pimgpsh_fullsize_distrNon resta che aspettare il 7 febbraio per vedere Elodie per la prima volta all’Ariston cantare il suo nuovo inedito che ha il compito di trainare questo nuovo progetto.

Voi che vi aspettate?