Tra i tanti artisti pronti a fare il loro ritorno nelle scene in questi ultimi mesi dell’anno e il 2016 ce n’é uno che si distingue per l’incredibile longevità della sua incredibile carriera: sto parlando di sir Elton John, ormai attivo nel mondo della musica da mezzo secolo.

L’artista inglese proprio in questi giorni fa ha annunciato il nuovo disco, il trentatreesimo in studio, dal titolo “Wonderful Crazy Night“, atteso per i primissimi mesi dell’anno venturo, precisamente il prossimo 5 Febbraio.EltonJohn-WCN-WEB-1500pxl

Proprio oggi, invece, è stato premierato “Looking Up“, il singolo scelto per anticipare e trainare l’intero progetto. Si tratta di una midtempo estremamente orecchiabile ed allegra, che strizza l’occhio ai precedenti lavori di questa icona pop e al rock’n’roll più divertente degli anni Ottanta. Dopo un paio d’ascolti la traccia non può non conquistare l’ascoltatore e rappresenta senza ombra di dubbio una ventata di freschezza grazie alla sua produzione semplice ma davvero molto coinvolgente.

Sarà davvero interessante osservare l’andamento di un veterano della musica pop in classifica, dove al giorno d’oggi difficilmente riesce a farsi notare chi non è una forza dello streaming, ma siamo sicuri che il Vecchio Continente, da sempre fedele al cantante, non lo abbandonerà neanche questa volta.

Ecco l’audio del brano in questione:

Per noi il brano è promosso a pieni voti.

Cosa ne pensate voi, invece? Sir Elton John è ancora in grado di ruggire con la sua musica?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here