Ieri Elton John è stato ospite del Live with Regis and Kelly per promuovere il suo nuovo album “The Union” registrato in collaborazione con Leon Russell. Il cantante ha inoltre parlato del suo rapporto con Lady Gaga affermando: “Lei è una sorta di figlia illegittima di Elton John. Se avessi una figlia sarebbe Lady Gaga, senza dubbio. Ha la mia stessa passione per le scarpe alte, lei è una grande. E’ stata influenzata da così tanta gente, lo potete vedere anche voi…come tutti noi. Quando io ho iniziato la mia carriera sono stato influenzato da altri artisti, poi con il tempo, gradualmente ti crei il tuo personaggio”. I due di recente hanno registrato un nuovo brano intitolato “Hello, Hello” che sarà contenuto all’interno della colonna sonora del prossimo film Disney “Gnomeo and Juliet”.

Durante la tappa di Antwerp del Monster Ball Tour la cantante ha svelato alcune parole di una nuova canzone che sarà contenuta all’interno dell’album “Born This Way”: “Tonight I will return all the fame and riches earned, with you I’d watch them all be burned”.

37 Commenti

  1. Lady Gaga può non piacere per come si comporta, ma odio il fatto che non venga riconosciuto il suo talento e che alcune persone ritengano la britta superiore. A L L U C I N A N T E

  2. RAGAZZI SAMUEL è UN PORTA SFIGA PSICOPATICO!!!NN RISPONDETEGLI PIù COSI CONTUNUERà AD ESSERE SOLO COME UN CANE A FARE RITI WODOO!!!è PAZZO E FA PURE PAURA!!!

  3. SAMUEL xke continui a renderti cosi ridicolo? io amo lady gaga ma la realtà è che tu sei un ragazzo molto patetico e frustrato, passi tutto questo tempo a criticare e pensi che tutti abbiano invidia del tuo idolo solo xke oltre a essere molto immaturo e forse vittima di un ritardo mentale 6 anke una persona molto triste e sola che nella sua vita prova gioia solo per queste fesserie e che ha come unica soddisfazione provocare degli utenti su un blog,senza rendersi conto che gli altri al contrario di te hanno una vita e non stanno a pensare da mattina a sera che lady gaga ha piu successo di altri,quindi è inutile che continua con questa solfa del rosicare rosicare e bla bla,purtroppo sei solo una persona molto infelice e il mio consiglio è di farti una vita xke ormai stai veramente degenerando

  4. poverino elton,ormai è vecchio capiamolo,nn sa cosa dice…anche perchè dire che Lady Gaga possa essere una sua inlegittima figlia,è strano.Poi per carità potrà essere una brava ragazza,ma fatto sta che è parecchio fuori di testa,e che fa successo solo per il suo personaggio.Io sinceramente la trovo una cosa vergognosa il fatto di vestirsi di carne o di fare video come Alejandro per stare sempre al centro dell’attenzione.Comunque è pur vero che se ti chiedono di parlare di un’artista con cui stai collaborando,nn puoi dire cose negative su di ella.

  5. va come è ingiusto il mondo, un omosessuale in italia se vuole un figlio non può averlo ne tantomeno adottarlo…una donna lesbica grazie all’inseminazione potrebbe tranquillamente averlo… contraddizione di uno stato clericale anzichè laico..
    scusate non centra na cippa lippa…sono solo riflessioni

  6. Il fatto è che lei non si è ispirata ha copiato spudoratamente la qualunque…e poi anche io amo le scarpe alte e quindi???posso essere anche io suo figlio!!!XD

    • the candyman non venire a dire a me ” sei in ogni post di christina a criticarla”…se poi fai la stessa cosa.
      ps. rosicherai ancora di piu quando uscira born this way..PUHAHAHAHAHHAHAHAH!!!

      • io ti critico per il fatto che dici di essere suo fan quando poi hai sempre da ridire su qualunque cosa perciò risulti ridicolo e pesante!!kmq si guarda sto già morendoooooooo!!ma per piacere ricoverati in una clinica psichiatrica ma di quelle buone!!!!!

      • Vedi come non sai rispondere in modo sensato???mah!!!!!per me gaga è e resterà una pagliaccia, può vendere anche miliardi di cd non me ne importa niente!!!

      • ma basta te samuel! mettiti tu il cuore in pace sul fatto che lady gaga è una pagliaccia che fa musica non per amore verso di essa ma per amore verso lo spettacolo…sai solo dire rosicate su giù destra e sinistra ma esiste solo quella parola nel tuo vocabolario???bah

      • non nel mio vocabolario…nella vostra testa…hahahaha…IL MONDO LA ADORA, E METTE DA PARTE LE VOSTRE PREFERITE (20 MILA COPIEEEE!!!)… A ROSICONIIIIII!!!!!

      • Ok dopo questo commento da perfetto IDIOTA abbiamo tutti capito qual’è il tuo intento..provocare e basta!!!CRESCI UN POOOOO che non tutto ruota intorno a lei e te ne accorgerai!!

      • no no nel tuo visto che sai dire solo quella parola…e kmq..almeno le altre se fanno successo è per la bravura o kmq hanno altre qualità…non fanno successo perchè si vestono da c.retine e fanno su uno show…è quello il punto…è famosa per il personaggio che si è creata, non tanto perchè sia qualcosa di diverso o chissà che cosa…deve ringraziare quelli che gli fanno i vestiti e il trucco vario…

      • e da quando sei esponente del mondo????già all’interno di questo post ci sn varie persone che la pensano diversamente da te e su facebook è pieno di gruppi anti-gaga (ai quali sono iscritto ovviamente) quindi modera l’entusiasmo perchè non è proprio come dici tu!!!FLY DOWN BABY!!!

      • fly down hahahahahahhahaha!!!!
        ma svegliati…
        the best selling artist of 2009
        13 millioni di dischi, 51 millioni di singoli,
        premi su premi su premi..
        amata dalla critica, considerata la Biggest Pop Star for the New Decade
        tutto questo in 2 anni,
        considerata dalla rivista TIME “l’artista piu influente dell’anno”
        la quarta celebrita piu potente del mondo
        al settimo posto delle donne piu potenti del mondo
        ha messo in ombra qualsiasi celebrita che ci sia
        il video di una artista femminile piu guardato e l’artista con piu visualizzazioni su youtube…mi dispiace ma il mondo la pensa cosi, fatevene una RAGIONE!!!

      • ancora co sto mondooo!!!non me ne frega nienteeeeee!!!per me resterà sempre una macchina per fare soldi,una pagliaccia e soprattutto una lecchina!!!!per quanto mi riguarda può anche vincere il premio di miglior t**ia del decennio!!!!PUNTO!!addio!!!!!!

      • esci di casa fallo x te che sei fortemente malato!almeno brittina fa sorridere tu fai veramente paura…io ogni volta che ti vedo commentare in qualche post mi tocco…nn si sà mai…ah un altra cosa…meno seghe mentali dai che la vita è bella…

  7. ah ah ah beh però gli ha detto che nn è ancora un personaggio affermato no?XD
    avete sentito?!? basta che Gaga dica una frase e tutti applaudonoXD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here