lady-gaga-elton-john

I Little Monsters hanno fame di nuova musica, e l’attesa per il prossimo disco pop di Lady Gaga è altissima. L’amico della cantante Elton John ha ascoltato degli snippets in anteprima dei pezzi contenuti nel disco, e ci rivela delle anticipazioni:

Lei è in procinto di scrivere il suo nuovo album. Ho sentito un po ‘di roba  ed è assolutamente favoloso. Ha fatto tante cose tutte diverse tra loro:  The Sound of Music agli Oscar, ha fatto un tour con Tony Bennett, e ora  è in American Horror Story. Quindi, lei sta facendo un sacco di cose diverse, ma vi posso dire, ho sentito un paio di cose dal suo nuovo album ed è davvero, davvero fantastico. “

Elton non è l’unica leggenda musicale entusiasta dei nuovi brani. Nile Rodgers, che è al lavoro sul nuovo disco della Germanotta dallo scorso anno, si è espresso così:

ladygaga ti amo – e sapete perché. Wow. Hai spaccato.  I LOVE Lady Gaga. E ‘una vera artista, l’arte, che cammina, una vera bad ass!

L’anno scorso, Gaga ha detto sull’album

“Voglio che sia una sorpresa, ma mi limiterò a dire che si tratta di una meravigliosa esperienza di esame di coscienza. Ed è molto dissimile dall’ultimo album in questo senso. Ho fatto questo album on the road. In questo nuovo album voglio far vedere che la vecchia me è un cadavere”.

WOW ragazzi! Non vediamo l’ora di ascoltarlo, e voi?

10 Commenti

  1. Io spero vivamentre che presto arrivi il primo singolo perchè non ce la faccio più. Sono curiosissimo, dopo quest’anno di rinascita di vedere come andrà l’album! Sicuramente sarà un altro capolavoro

  2. Io è dal 12 novembre 2013 che voglio questo nuovo album, non ho finito di ascoltare ARTPOP che già ero assetato di musica nuova.
    GAGA NON VEDO L’ORA, IL TUO REGNO TI SARA’ SEMPRE DEVOTO.
    (mi sono sentito molto satanico a scrivere la frase scritta sopra).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here