Il prossimo mese di Novembre andranno in onda gli EMA 2014, European Music Awards organizzati da MTV che premieranno la migliore musica secondo i gusti di noi Europei. La manifestazione si terrà questa volta a Glasgow in Scozia, e sono già stati resi noti i performers che allieteranno l’evento musicale.

ema2014

Kiesza, One Direction, Ariana Grande, Charli XCX, Nicki Minaj, Jessie J, Sam Smith, Taylor Swift, Maroon 5, Iggy Azalea, Rita Ora, Pitbull.

Questa la lista resa nota dei cantanti che saliranno sul palco, ma chissà, potrebbe esserci qualche performer a sorpresa, visto che Novembre sarà un mese di comeback per molti artisti che ancora stanno lavorando ai loro nuovi progetti.

A guardare la lista degli artisti è veramente molto simile a quella dei precedenti VMA che si sono tenuti alla fine di agosto, vedremo se le canzoni proposte saranno diverse.

Cosa ne dite?

Aggiornamento: La lista dei performers non è stata confermata ufficialmente.

38 Commenti

  1. Non avevo dubbi sulla mia ARIANA (che verrà in Italia,devo informarmi sulle date) e su Kiesza,Jessie J e Nicki.
    Tanti bravissimi performer comunque.Kiesza mi incuriosisce più di altri.

  2. Siii c’è la mia Azalea!!
    Penso canterà Black Widow..

    Charli Xcx se ci sarà penso e spero canterà Break The Rules, per promuovere il singolo!

    Contento per gli altri!

  3. io vorrei tanto una performance di Pretty Hurts di Beyoncè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ma kissà forse Rihanna potrebbe sfruttare della manifestazione per lanciare il primo singolo…idem per Adele, ma dubito non hanno la stesso impatto e visibilità dei VMA

      • Perchè l’album uscrià a novembre e significherebbe un primo singolo al massimo 2 settimane prima dell’album

      • ah sì a novembre *_______*????? sicuro??? allora i EMA potrebbero essere l’occasione buona, quindi se il disco uscirà a novembre come si ipotizza il singolo uscirà ad ottobre a meno che non ci sia la release a sorpresa…

      • Secondo me o l’album è a relase a sorpresa (e a quel punto gli EMA sarebbero perfetti per il primo singolo ad album uscito, e penso sia il caso di Adele) o un lead single verso fine settembre (diamonds è uscito il 27 settembre 2014 e il 24 settembre è stato annunciato, quindi forse manca poco).

    • Allora jessie j è famosa in Europa, in america il suo successo più grande è price tag con un milione di copie, quindi immagina e poi è in inglese. Le altre è vero che non sono super star ma non sono sconosciute, minaj, swift e hanno diversi successi in paesi europei tra cui i più grandi, inghilterra e germania.
      Ariana ha iniziato ora e Problem si è fatto notare comunque.
      Poi comunque il cast è fake ma alcune di queste ci saranno sicuro.

      • Si ma tutte le ultime hit di queste suddette sono stati successi solo in USA. Jessie J (assieme ad ariana e nickj) con bang bang, ariana con problem, breack free, taylor con shake it off, nickj con anaconda…

      • e se il singolo di Rihanna non va bene in Europa ma solo in America, vale lo stesso discorso di Jessie J? Ripeto Jessie J è una star soprattutto europea quindi non vedo perchè non dovrebbe presnetare un album che ancora non è uscito in un evento europeo, Ariana Grande problem è un successo anche in Europa e Break Free è in top 3 in Germania, Austria etc.. L’unica tra le citate da te è la Azalea che non è famosa in Europa visto che l’essere famosa o meno io non lo baso solo dal successo dell’ultimo singolo. Sia Taylor che la Minaj i loro album non sono ancora usciti e i precedenti singoli hanno avuto certificazioni in diversi paesi europei oltre aver fatto tanti concerti in Europa quindi dire che sono sconosciute mi pare esagerato.

      • Raga però…..Bang Bang è si un successo americano, ma solo perchè in UK deve ancora essere rilasciato quindi che tirate le somme a fare, e vi ricordo che Iggy Azalea per quanto sia esplosa in USA ora, in UK è gia un bel pò che va, Bounce, Work?Non ve le ricordate? La Swift con Red ha conquistato gli Uk ma non il resto dell’EU però è conosciuta, la Minaj in EU è conosciuta per i suoi duetti. Secondo me l’unica che il pubblico EU deve scoprire è Ariana Grande, Problem si sta sentendo adesso e nemmeno in modo massiccio Break Free viene ignorata quindi….E tolta Jessie J non me ne piace nemmeno una, però la realtà è questa! Carl Katy Perry, Rihanna, Adele? Sogna pure………..

      • ma infatti si sa che gli ema sono orientati sul mercato britannico, se hai successo in gran bretagna sei famoso in Europa per loro, non è che hanno mai nominato per dire in passato un Ramazzotti famoso in Europa ovunque, no nominano cantanti in lingua inglese e famosi in inghilterra. Sono uscite le nomination e uno come Stromae, europeo che con le vendite in Italia, Francia etc.. ha venduto più di certe popstar americane neanche mezza nomination quindi..

      • Esatto. Quindi in base a questo ragionamento, nessuno di queste è una star sconosciuta in Europa, anzi Jessie J in UK è la Katy Perry della situazione per gli Stati Uniti, quindi non capisco perchè frasi come “non se le caga nessuno”, cioè non hanno senso. L’unica cosa è che se questa dovesse davvero essere la lista saranno una noia, già lo sono stati i VMA, i VMA ripetuti per la seconda volta immagina….

      • Tu lo sai vero che Jessie J ha ottenuto 8 singoli su 10 in TOP10 in UK e che gli EMA si svolgono in UK???
        Per Bang Bang è questione di giorni visto il rilascio ritardato, ma figurati se non debutta in top10.

  5. io aspetto solo i One Direction wow spaccheranno di brutto con la performance del nuovo singolo e poi sono sempre bellissimi da guardare mentre si esibiscono

  6. bhe secondo i gusti europei vedrei bene le perfonmence di:
    – kiesza
    – sam smith
    – ella henderson
    – coldplay
    – ed sheeran
    e poi qualche cantante che deve uscire in questi periodi:
    – adele
    – rihanna
    – emili sande
    – u2
    se maghan trainor avrà un grande successone anche in Europa potrà esserci

  7. io speravi che madonna lanciasse l’album a novembre in modo da poter sfruttare le vendite natalizie,ma l’album sarà rilasciato nel 2015 secondo gli ultimi agggiornamenti

      • lo so. Però lei ed il suo team dovrebbero sapere bene che in quel periodo le vendite sono più alte. Per esempio dal 2000 al 2012 ha lanciato 5 dischi (quelli di più successo rilasciati a Natale tra settembre e novembre cioè Music e Confession) mentre quelli meno venduti son stati rilasciati tra aprile e marzo (american life, hard candy e MDNA). Non che i motivi delle poche vendite di questi ultimi 3 siano dovute al periodo di rilascio però nel periodo natalizio gli album si vendono di più

      • Confessions ha venduto tanto non solo per il perido natalizi ma anche perché è uno dei suoi album più riusciti!!! gli altri 3 sappiamo già cosa è successo…

  8. fake, nel sito ufficial non ci sta nulla, nessun sito di news attendibile la riporta, insomma fare una notizia su una cosa postata su twitter da una persona qualunque si potrebbe evitare.

  9. Mah… Aspetto solo Jessie (che ovviamente farà Bang bang), Iggy (che ovviamente farà Black widow) e Charli (che ovviamente farà Boom clap). Per il resto salterò volentieri le performance (Taylor swift e 1D in primis). Comunque che noia, sempre la solita gente…

  10. Se fosse questo, che delusione… qualcuno gli ricordi che i VMA ci sono già stati… dubito che qualche nome importante alla Rihanna decida di fare una performance agli EMA…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here