Dopo il grandissimo successo ottenuto in patria con l’album “Our Version of Elements”, il quale è l’album più venduto del 2012 nel Regno Unito, ora Emili Sandé si sta dedicando alla promozione in territorio statunitense. L’artista infatti per ora non ha ottenuto risultati positivi oltreoceano, tuttavia sono certo che un po’ di buona promozione potrà aiutarla a divenire più visibile anche in un territorio che finora non le ha regalato molte soddisfazioni sul piano commerciale. Ora l’interprete ha scelto di esibirsi con la sua hit “Next To Me” all’interno di uno dei più popolari show statunitensi: il “The Ellen Show”.

Dotata di una voce potente e facilmente riconoscibile, come sempre la cantante ci ha proposto una performance di ottima fattura dimostrando di valere molto e di meritare il successo finora ottenuto. Certamente ora che ha raggiunto il successo in UK ed in altre nazioni europee con l’album di debutto, col successivo il suo scopo sarà quello di ampliare la sua fama a livello planetario, e senza alcun dubbio iniziare a promuovere già durante questa era l’aiuterà molto in ciò. Vi posto di seguito la clip della performance, che ne dite?

  • christian

    Fantastica *.* Emeli è una performer magnifica…spero che sfondi anche in U.S.A. con Our version Of Events,quell’ album è bellissimo :333 Dai Emeli c’è la puoi fare…Meriti !!! <3