In una breve pausa del suo tour americano, Emeli Sandé ha fatto tappa al Today Show per promuovere il suo album di debutto “Our Version of Events”. La cantante ha effettuato due performance, esibendosi sulle note di “Next to Me” e “My Kind of Love”.

Devo dire che il live è stato veramente di ottimo livello ed Emeli ha dimostrato di essere una delle vocalist esordienti più in forma. Per quanto riguarda il tour americano, l’ultima tappa si svolgerà il 7 febbraio a San Diego, dopodiché la cantante tornerà in Europa per riprendere il tour europeo che terminerà in aprile. Ecco i video della performance, che ne dite ?


Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

  • siamo sicuri che questa sia la vera amy fenty? spero di no perché mi hai preso per il culo sei solo una bast*arda di me*da, se ancora una volta qualcuno si finge lei, si fotta per l’ennesima volta ;)

  • ma perché sento la base in stereo e la voce in mono? è un problema mio o lo ha riscontrato anche qualcun altro? comunque perfetta!

  • veve

    Sn sia una fan di Riri k di Bee e devo dire k me lo aspettavo ql dei troll!!! Sinceramente la gente k ama Riri nn può odiare Bee xk si stimano a vicenda e una vera fan nn avrebbe dato contro a Queen Bee…. la tua è stata una caduta di stile e un comportamento immaturo, ma penso k nn 6 l’unico troll in qst sito! Sn in molti k pur di farsi fighi iniziano ad insultare… Penso k Bee sia la regina del Pop e Riri la regina del R&B nessuna è meglio dell’altra xk sn completamente diverse

  • veve

    Bravissima :)

  • KatyBritneyChristina

    Mamma mia che voce!!!!! Che talento!!!!! Ho comprato proprio ieri la riedizione del disco e non me ne pento affatto!!!!!! WOW!!!!!!!

  • jEsSy

    una delle piu belle rivelazioni dell 2011-2012

  • christian

    Fantasticaaa *-*

    Davvero stupenda,brava Emeli ti adorooo <3